Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
e ispezioni ufficiali
• Monitoraggio dei processi produttivi e gestione delle non conformità
• Coordinamento delle attività relative a certificazioni BRC/IFS
• Formazione del personale sulle normative igienico-sanitarie
• Interfaccia con clienti e fornitori...
e degli standard aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione del sistema di qualità aziendale.
• Supervisione dei processi di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni...
del Piano QAS, - Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto della legislazione vigente, - Assicurare la conoscenza ed il rispetto del piano QAS...
la consortile).
Principali responsabilità:
• Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;
• Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento...
e degli standard aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione del sistema di qualità aziendale.
• Supervisione dei processi di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni...
e degli standard aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione del sistema di qualità aziendale.
• Supervisione dei processi di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni...
siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’arredamento nautico custom.
🛠️ Cosa farai
• Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht 🚢
• Pianificazione delle attività e monitoraggio...
e certificazioni dei prodotti.
Requisiti:
• Formazione: Perito Industriale con esperienza consolidata nel controllo qualità in ambito industriale.
Competenze tecniche:
• Esperienza nella gestione della qualità per progetti con specifiche dettagliate...
della pianificazione degli appuntamenti e della comunicazione interna ed esterna. Responsabilit principali: Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti, Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, Preparazione di report, presentazioni e documenti...
Orienta SPA-Cappelle sul Tavo, 23 km da Manoppello
del settore.
Nello specifico si occuperà in coordinamento con il team qualità delle seguenti mansioni:
• Gestire e monitorare il Sistema di Gestione della Qualità conforme agli standard ISO 13485 e alle normative vigenti.
• Gestire le attività di audit...
della pianificazione degli appuntamenti e della comunicazione interna ed esterna.
Responsabilità principali:
• Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne;
• Preparazione di report, presentazioni...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Cappelle sul Tavo, 23 km da Manoppello
si occuperà in coordinamento con il team qualità delle seguenti mansioni:
• Gestire e monitorare il Sistema di Gestione della Qualità conforme agli standard ISO 13485 e alle normative vigenti.
• Gestire le attività di audit interni e esterni, implementando...
nel ruolo. La risorsa sar responsabile della gestione del sistema qualit aziendale, in linea con le normative vigenti e gli standard internazionali (HACCP, BRC, IFS). Principali responsabilit : - Coordinamento del sistema di gestione qualit e sicurezza...
Lavorint Spa Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Pescara, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per azienda cliente...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Coordinamento Formazione a Manoppello – Offerte simili: