1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
attivita:
• Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilita del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d'acquisto...
gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità nell’ambito della gestione organizzativa e del coordinamento delle risorse.
Attività
• Gestione...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in sua assenza.
3. Coordinamento del team, ottimizzazione dei processi e cura dell'esperienza cliente.
Richiesta:
1. Esperienza in ruoli simili...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza...
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita.
• Responsabilità del negozio in sua assenza.
• Coordinamento del team, ottimizzazione dei processi e cura dell'esperienza cliente.
Richiesta:
• Esperienza in ruoli simili nella GDO...
dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in assenza del team di direzione.
3. Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
4. Offrire una piacevole esperienza...
Randstad Professional Italia-Laives, 25 km da Lana
è alla ricerca di un:
VICE CAPO TURNO
Il tuo profilo:
• Formazione professionale completata con solide competenze tecniche.
• Esperienza lavorativa pregressa, preferibilmente in contesti produttivi.
• Eccellenti capacità comunicative, organizzative...
di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse...
dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Program Manager esperto nel settore automotive, responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di sviluppo prodotto, garantendo...