Gestione della documentazione relativa alla sicurezza (verifica idoneità tecnico professionale)
• Informazione e formazione dei lavoratori sui rischi specifici e sulle misure di prevenzione da adottare.
• Coordinamento delle emergenze, assicurando...
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...
Capacità di lettura progetti, computi metrici e capitolati speciali d’appalto;
• Problem solving;
• Buone capacità di lavorare in autonomia e in gruppo;
• Buona capacità di coordinamento con collaboratori interni ed esterni;
• Prevista formazione...
facciamo anche tantissima formazione a tutto il personale per far in modo che questa sia una cultura comune nella nostra società.
• Abbiamo una comunicazione chiara, ti diremo sempre le cose come stanno.
Le attività che seguirai sono:
1. Gestione e Coordinamento...
computi metrici e capitolati speciali d’appalto;
• Problem solving;
• Buone capacità di lavorare in autonomia e in gruppo;
• Buona capacità di coordinamento con collaboratori interni ed esterni;
• Prevista formazione in house e/o esterna per il progressivo...
con i parametri di mercato;
• opportunità di crescita professionale;
• formazione per rimanere aggiornato sulle novità di settore;
• contesto lavorativo improntato su relazioni interpersonali positive;
• contesto in cui il management è orientato...
di lettura progetti, computi metrici e capitolati speciali d’appalto;
• Problem solving;
• Buone capacitàdi lavorare in autonomia e in gruppo;
• Buona capacitàdi coordinamento con collaboratori interni ed esterni;
• Prevista formazione in house...
con i parametri di mercato; opportunità di crescita professionale; formazione per rimanere aggiornato sulle novità di settore; contesto lavorativo improntato su relazioni interpersonali positive; contesto in cui il management è orientato alla responsabilizzazione...
LUDOVICA MASCHERONI-Mariano Comense, 15 km da Como
preventivazione e ricerca fornitori;
• coordinamento con produzione.
Requisiti:
• diploma o laurea in ambito tecnico;
• esperienza come disegnatore tecnico nel settore arredamento di almeno 5 anni;
• buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese;
• ottima...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
tecniche e normative ai clienti, ricoprire incarichi di Coordinatore della Sicurezza in fase Progettuale ed Esecutiva (CSP/CSE) ed erogare corsi di formazione a diretto riporto dell'amministratore.ResponsabilitàVerifica e attuazione del Piano di Sicurezza...
garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita sui Targets attribuiti (studi di progettazione, enti pubblici, imprese di costruzione e di installazione, industrie strutturate, enti appaltatori) in coordinamento e per il tramite della struttura...
tramite il sito del supermercato. La risorsa sara affiancata e formata a conoscere la merceologia, i metodi e le procedure di lavoro specifici del reparto. Attraverso una formazione sul campo, acquisira le competenze e gli strumenti necessari per avere...
Michael Page International Italia S.r.l.-Varese, 20 km da Como
sarà inserito nella BU dedicata alla progettazione meccanica all'interno dell'Ufficio Tecnico rispondendo all'Engineering Director e avrà responsabilità del coordinamento di 10 risorse.
• Occupandosi della loro supervisione relativamente alle attività...
ferie e malattie
• Organizzazione e aggiornamento dei corsi di formazione per il personale
• Coordinamento del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale
• Gestione dei colloqui di selezione e interfaccia con le agenzie per il lavoro
Requisiti...