manageriali, acquisendo competenze nella gestione dei team e nel coordinamento degli eventi.
Posizione: Il/la Brand Ambassador avrà il compito di presentare progetti internazionali di cooperazione e sviluppo, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
sono:
• Responsabilità di pianificazione delle attività assegnate alla tua squadra
• Gestione del processo di assunzione, formazione, sviluppo e valutazione del team a te assegnato
• Affiancamento e consulenza nelle attività di gestione del personale nelle aree...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
e altre location (catene GDO, centri commerciali, convegni, circoli sportivi, istituti bancari, ecc.).
Cosa offriamo:
• Contratto regolare, con pagamenti mensili, bonus e incentivi.
• Formazione continua parallela all’attività lavorativa (a nostre spese...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
ed in particolare di:
• Gestione della documentazione: verifica e organizzazione dei piani di sicurezza e delle autorizzazioni necessarie al cantiere;
• Coordinamento operativo: pianificazione e controllo delle misure di sicurezza nelle diverse fasi lavorative...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
analitiche e conoscenza dei principali KPIs;
Ottime capacità gestionali ed organizzative;
Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;
Formazione specifica...
di crescere professionalmente? A partire dal tuo ingresso nel nostro team, avrai l'opportunità di svilupparti come Brand Ambassador e, in seguito, ricoprire ruoli manageriali, acquisendo competenze nella gestione dei team e nel coordinamento degli eventi...
Retail preferibilmente del mondo Premium; Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs; Ottime capacità gestionali ed organizzative; Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
Forte orientamento...
Tecnico / Project Manager Compiti principali in questa funzione: - Sostegno alla Direzione Tecnica nella gestione, pianificazione ed esecuzione del processo di innovazione interna, in particolare nella gestione progetti e nel coordinamento attivit...
possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una rete di punti vendita.
Area di lavoro
Sicilia
Nello specifico, la figura sarà incaricata di garantire l’avvio, la supervisione, il coordinamento commerciale...