soprattutto in ambito internazionale;
principali compiti:
• Acquisizione di nuovi clienti/mercati
• Attività di cross-selling con clienti attuali
• Valutazione e attuazione di nuove opportunità di business
• Gestione, coordinamento e sviluppo del reparto...
di formazione e-learning tramite fornitore esterno.
Community & engagement management:
• Progettazione e gestione running di iniziative volte al lancio, azioni di engagement verso i merchant e coordinamento della redazione del fornitore esterno.
Requisiti...
e coordinamento di collaudi in sede e scrittura/standardizzazione dei software.
Le attività prevedono:
• Scrittura software con programmazione del PLC nei linguaggi Siemens e Rockwell-Allen Bradley (sono previsti corsi di formazione specifici).
• Collaudo...
la qualità produttiva e il coordinamento del personale. Le principali mansioni includono:Supervisione della produzione: Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi programma produzione...
/uscita, analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising;
• gestire la formazione e lo sviluppo del personale.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
• tra i 2 e i 5 anni di esperienza pregressa nel retail, in ruoli...
del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR);Gestione e ottimizzazione dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale);Collaborazione nella programmazione della sorveglianza sanitaria;Monitoraggio delle attività produttive e controlli in produzione;Formazione...
positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione...
analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising;gestire la formazione e lo sviluppo del personale.CompetenzeIl candidato ideale possiede:tra i 2 e i 5 anni di esperienza pregressa nel retail, in ruoli di coordinamento in store...
garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita sui Targets attribuiti (studi di progettazione, enti pubblici, imprese di costruzione e di installazione, industrie strutturate, enti appaltatori) in coordinamento e per il tramite della struttura...
Un’importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Account Manager per il coordinamento e lo sviluppo commerciale del proprio distretto operativo. L'azienda opera nella gestione di consorzi...
tecnico con il Cliente e di gestione puntuale di rendicontazione dei costi della commessa a lui assegnata, oltre al rapporto con i Fornitori.
Dovrà essere autonomo, dopo il periodo di formazione, a redigere programmi di lavoro e computi per lo svolgimento...
/Export Mare per un’importante realtà del settore, con una forte presenza a livello globale e un focus strategico sull'ottimizzazione dei flussi logistici.
Cosa farai:
• Gestione operativa delle spedizioni marittime (Import/Export)
• Coordinamento...
le attività del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di:
• Collaborare al coordinamento del team di filiale
• Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita
• Offrire al cliente...
Avrai l'opportunità di lavorare in un grande gruppo, fare un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attività.
Cosa Ti offriamo?
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione PART TIME...
tracciabilità e gestione intelligente dei dati per settori altamente regolamentati come Life Science, Food & Beverage e cosmetico.
Ti occuperai della gestione e dell’evoluzione dei sistemi e delle applicazioni aziendali. Ti occuperai del coordinamento...