tutto il soggiorno
• Gestione delle prenotazioni e delle attività di check-in/check-out
• Comunicazione con gli ospiti via telefono, email e di persona
• Coordinamento con il team interno per garantire un servizio impeccabile
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità...
sul lavoro, della formazione obbligatoria dei dipendenti, della sorveglianza sanitaria, dei sopralluoghi e delle riunioni di coordinamento.
Mansioni principali:
• Gestione degli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08)
• Organizzazione...
sui pv rete per esecuzione allestimenti, controllo e formazione.
Principali responsabilità:
• Esecuzione in sede dei visual book vetrine e allestimenti interni secondo tempi e le linee guida decise con dal dpt Retail e dalla Direzione
• Creazione...
occupandoti del coordinamento, del controllo e della supervisione delle attività di installazione e manutenzione degli impianti. Lavorerai in stretta collaborazione con il Project Manager e con team interni ed esterni, contribuendo attivamente all'efficienza...
L’Assistant Store Manager Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, ha la responsabilità di garantire il supporto operativo del presidio dello store, sia nel coordinamento operativo del team dei Sales Assistant...
prezzo per i loro acquisti quotidiani.
Crediamo nel valore delle persone e investiamo costantemente nella loro formazione, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l'eccellenza e la crescita professionale sono al centro...
di costruzione e cantieristica, un corso di formazione gratuito, finalizzato all’acquisizione di competenze e certificazioni, e all’inserimento lavorativo presso uno dei cantieri presenti su tutto il territorio nazionale e ricerca figure come Addetto gestione...
sul lavoro, della formazione obbligatoria dei dipendenti, della sorveglianza sanitaria, dei sopralluoghi e delle riunioni di coordinamento. Mansioni principali: Gestione degli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) Organizzazione...
ai neoassunti;
• monitoraggio e aggiornamento dei fascicoli del personale;
• produzione di reportistica periodica (KPI HR, costi del personale, budget);
• coordinamento della formazione.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea...
delle risorse per garantire la continuità delle operazioni produttive.
• Coordinamento di un team di tecnici meccanici e gestione delle loro attività quotidiane.
• Assicurarsi che tutte le manutenzioni siano effettuate rispettando i tempi, i costi...
formali;
• onboarding e supporto ai neoassunti;
• monitoraggio e aggiornamento dei fascicoli del personale;
• produzione di reportistica periodica (KPI HR, costi del personale, budget);
• coordinamento della formazione.
Requisiti
La risorsa ideale...
sul lavoro, della formazione obbligatoria dei dipendenti, della sorveglianza sanitaria, dei sopralluoghi e delle riunioni di coordinamento.
Mansioni principali: Gestione degli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08)
Organizzazione...
L’RSPP sarà una figura chiave nella promozione di una cultura della sicurezza e nella gestione delle politiche aziendali legate alla protezione sul lavoro.
Principali Attività:
• Coordinamento e supervisione del Servizio di Prevenzione e Protezione...