delle commesse, di coordinamento della produzione, da adibire alla programmazione e verifica della corretta esecuzione dei lavori nel rispetto dei tempi, gestione delle risorse assegnate e costi di commessa, stesura di preventivi e offerte economiche per lavori...
Pianificazione delle attivita di installazione e gestione del cantiere; - Gestione delle commesse, controllo economico, ottimizzazione dei costi e coordinamento con le maestranze e altri progettisti; - Esecuzione di sopralluoghi tecnici e supervisione dei lavori...
il coordinamento e la gestione dei progetti e commesse, garantendo che i processi produttivi siano efficienti e che le consegne siano rispettate.
Responsabilità e attività:
1. Pianifica e monitora i progetti definendo timeline, risorse e budget, controlla...
e fornitori agli standard, redazione e supervisione specifiche tecniche e qualità delle commesse, supervisione attività di collaudo e test di clienti o terze parti, aggiornamento elenco fornitori e documentazione, guida allo sviluppo e implementazione piani...
il coordinamento e la gestione dei progetti e commesse, garantendo che i processi produttivi siano efficienti e che le consegne siano rispettate. Responsabilita e attivita - Pianifica e monitora i progetti definendo timeline, risorse e budget, controlla lo stato...
dell’avanzamento di lavori a commessa e nella gestione/coordinamento di gruppi di lavoro
E’ in possesso di competenze tecniche di redazione di piani di avanzamento e lavorazione in collaborazione con altri enti aziendali, approccio analitico e capacità...
le commesse in fase di acquisizione Gestione dei Materiali: Definire le strategie di pianificazione e approvvigionamento dei materiali necessari. Coordinamento dei Lead Time: Stabilire i tempi di esecuzione delle commesse e coordinare i carichi di lavoro...
energia, cambiamenti climatici, economia circolare, valutazione di impatti ambientali, ecc.) e sistemi di gestione in accordo alle norme ISO.
• Sviluppo e coordinamento del team, gestione delle commesse e rapporto con il cliente, ecc.
Chi stiamo cercando...
le commesse in fase di acquisizione Gestione dei Materiali: Definire le strategie di pianificazione e approvvigionamento dei materiali necessari. Coordinamento dei Lead Time: Stabilire i tempi di esecuzione delle commesse e coordinare i carichi di lavoro...
alle esperienze maturate.Luogo di lavoro: Torino (TO) Il Geometra di Cantiere nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Programmazione quotidiana delle attività di cantiere ordinando con il responsabile di commessa i vari materiali e attrezzature...
le commesse in fase di acquisizione Gestione dei Materiali: Definire le strategie di pianificazione e approvvigionamento dei materiali necessari. Coordinamento dei Lead Time: Stabilire i tempi di esecuzione delle commesse e coordinare i carichi di lavoro...
di lavoro: Torino (TO) Il Capo Cantiere nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Programmazione quotidiana delle attività di cantiere ordinando con il responsabile di commessa i vari materiali e attrezzature necessari;Organizzazione...
tecnologica.
Descrizione della Posizione
La risorsa selezionata lavorerà come Assistente Tecnico e fornirà supporto al Capo Cantiere per garantire la corretta gestione delle commesse legate agli impianti fotovoltaici. In particolare, avrà il compito...
le commesse in fase di acquisizione Gestione dei Materiali: Definire le strategie di pianificazione e approvvigionamento dei materiali necessari. Coordinamento dei Lead Time: Stabilire i tempi di esecuzione delle commesse e coordinare i carichi di lavoro...
le commesse in fase di acquisizione Gestione dei Materiali: Definire le strategie di pianificazione e approvvigionamento dei materiali necessari. Coordinamento dei Lead Time: Stabilire i tempi di esecuzione delle commesse e coordinare i carichi di lavoro...