ASSISTENTE DI COMMESSA
La risorsa, inserita all'interno della divisione Maintenance affiancherà il PM nelle attività di gestione di commesse relative le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici. Nel dettaglio eseguirà...
Management
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli di responsabilità/coordinamento in altre funzioni aziendali
• Conoscenza degli standard ESA o MIL o NASA
• Conoscenza di sistemi di pianificazione costi e gestione delle commesse
• Competenze tecniche...
Per ampliamento staff, ricerchiamo un/a RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE da inserire nella nostra sede di Roma .
La risorsa, riportando direttamente alla Direttore Tecnico, si occuperà della gestione complessiva delle commesse assegnate, coordinamento...
di consegna e della qualità (di concerto con le funzioni e le aree organizzative opportune) del prodotto per gli aspetti di competenza in stretto coordinamento con il Supplier Chain Manager competente;
• garantire la corretta gestione di tutte le modifiche...
responsabilità:
• assistere il Project Manager nella gestione della commessa;
• organizzare e definire tutte le attività relative alla costruzione dell’opera;
• assicurare la preparazione dei piani operativi e l’individuazione delle risorse necessarie...
Albelissa Engineering, IT & Digital, Technical Recruitment-Frosinone
In particolare, in coordinamento con le funzioni ingegneristiche e di qualità fornitore, il/la Subcontractor Manager sarà responsabile dell'implementazione delle azioni necessarie, sia interne che esterne, per garantire la fornitura dei prodotti/servizi...
Meridiana Italia - A DIGITAL360 Company-Giuliano di Roma
sarà inserita all’interno dell’Area Pubblica Amministrazione per i clienti afferenti alla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.
Principali responsabilità: Gestione di progetti multidisciplinari su larga scala per enti pubblici, con coordinamento di team...
responsabilità:
• assistere il Project Manager nella gestione della commessa;
• organizzare e definire tutte le attività relative alla costruzione dell’opera;
• assicurare la preparazione dei piani operativi e l’individuazione delle risorse necessarie...
esecutrici; assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera; programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature; gestire i fornitori e le ditte esecutrici; assicurare...
tuo! Responsabilit - Sviluppo progetto di un impianto meccanico (climatizzazione e piping) in tutte le sue fasi, presidio dell'attivit di progettazione e gestione commessa - Preventivazione, studio di fattibilit e progettazione preliminare, esecuzione di sopralluoghi...
tecnica;
• Elaborazione e verifica di computi metrici estimativi;
• Tenuta della contabilità di cantiere, redazione dello Stato di Avanzamento Lavori (SAL) e Commesse;
• Coordinamento delle attività di cantiere;
• Redigere il Piano Operativo di Sicurezza...
le maestranze e le ditte esecutrici;
• assicurare il coordinamento delle attività delle diverse imprese e fornitori coinvolti nella realizzazione dell’opera;
• programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature;
• gestire i fornitori e le ditte...