Pianificazione, coordinamento e supervisione degli interventi di manutenzione impiantistica e di manutenzione edile;
• Definizione procedure operative e controllo del rispetto delle stesse;
• Organizzazione del lavoro e gestione dei subappaltatori;
• Garantire...
delle risorse interne ed esterne da assegnare alle commesse; 4. Monitoraggio sistematico degli andamenti economici e delle condizioni contrattuali delle commesse al fine di ottimizzare le prestazioni; 5. Coordinamento e supporto agli enti preposti per Ricerca...
Principali attività:
• Analisi preliminare dell’edificio e degli spazi
• Sviluppo di proposte di space planning
• Progettazione esecutiva
• Interior design
• Gestione e coordinamento dei fornitori
• Coordinamento cantiere
Requisiti:
• Laurea...
tecnico e la logistica. In particolare, le mansioni previste includono:
• Gestione dei contatti con i clienti, attività di supporto e customer care;
• Coordinamento della parte logistica e operativa legata agli ordini;
• Attività commerciali in ambito...
produttivi, focalizzata su innovazione tecnologica, riduzione dei costi e miglioramento della produttività e della qualità.
Responsabilità:
• Coordinamento dell'ufficio tecnico per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi di progetto...
includono: Gestione dei contatti con i clienti, attivit di supporto e customer care, Coordinamento della parte logistica e operativa legata agli ordini, Attivit commerciali in ambito attivo (offerte, trattative, conferme d’ordine), Organizzazione e supporto...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
nello sviluppo e nel coordinamento e gestione del progetto, sia dal punto di vista tecnico che finanziario.Negli ultimi 10 anni ha contribuito alla realizzazione di grandi impianti fotovoltaici in Italia con il sostegno di un team di amministrazione, ingegneri...
Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilit di inserimento a tempo indeterminato...
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...
e le sequenze logiche.
• Pianificare nuovi progetti, a partire dal piano di commessa, integrando le informazioni relative alle consegne contrattuali e alle date.
• Informarsi sulle specificità del progetto, verificando i documenti di interesse e orientandosi...
come nell’edilizia Privata.
Informazioni sul Ruolo
Si ricerca una risorsa flessibile, disponibile, risolutiva ed empatica che gestisca la nuova commessa di Brescia.
La risorsa dovrà avere esperienza nel ruolo di Responsabile Tecnico di cantiere.
Responsabilità...
A diretto riporto del Global PM Coordinator ti occuperai della gestione esecutiva delle commesse italiane ed internazionali dei contratti di fornitura dei nostri impianti di Biogas e Biometano attraverso l’analisi dei requisiti tecnici ed economici previsti...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
RESPONSABILE DI COMMESSA
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
• Pianificazione e gestione dell'intero ciclo di una commessa dall'acquisizione ordine all'evasione...