Inserita all’interno del team di Ingegneria Industriale , la risorsa avrà un ruolo centrale nel garantire la corretta progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali complessi. Le principali attività includono:
• Coordinamento...
esperienza di coordinamento (7
• 10 anni) e gestione di commesse legate a Cantieri Edili;
• Attitudine al coordinamento tecnico di più cantieri;
• Conoscenza approfondita di Autocad, strumenti BIM, quali Revit, Archidad o similari e software di contabilità...
all’interno del team di Ingegneria Industriale , la risorsa avrà un ruolo centrale nel garantire la corretta progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali complessi. Le principali attività includono:● Coordinamento tra funzioni aziendali...
nei cantieri.
Mansioni principali :
• Gestione tecnica delle commesse : supervisione di tutte le fasi operative, dal sopralluogo iniziale fino alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Coordinamento dell’ufficio...
nei cantieri.
Mansioni principali:
• Gestione tecnica delle commesse: supervisione di tutte le fasi operative, dal sopralluogo iniziale fino alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Coordinamento dell’ufficio...
coordinando e dirigendo l’operatività di cantiere.
Principali attività e mansioni:
• Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere, gestione delle maestranze (proprie e degli eventuali subappaltatori), delle attrezzature e dei mezzi d’opera...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:Redazione offerte tecniche ed economiche;Redazione e verifica computi;Computi metrici...
del Piano QAS, - Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto della legislazione vigente, - Assicurare la conoscenza ed il rispetto del piano QAS...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:Redazione offerte tecniche ed economiche;Redazione e verifica computi;Computi metrici...
manutenzione; - Elaborare, in coordinamento con il Project Manager e l’Unità AFC, il preventivo tecnico-economico (budget/forecast) di commessa, contribuendo all’analisi degli scostamenti e all’adozione di opportune azioni al fine di garantire il risultato...
risorse interne e loro coordinamento
Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese di costruzione e loro coordinamento
Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
Gestione rischi e soluzione eventuali problemi...
nei cantieri.
Mansioni principali:
• Gestione tecnica delle commesse: supervisione di tutte le fasi operative, dal sopralluogo iniziale fino alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Coordinamento dell’ufficio...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:Redazione offerte tecniche ed economiche;Redazione e verifica computi;Computi metrici...
economico delle fasi e costi dei lavori.
Requisiti :
• Diploma di geometra
• Comprovata esperienza nel ruolo con gestione di commesse di valore economico medio.
• Conoscenza del pacchetto Office, dei software di controllo e rendicontazione delle commesse...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:Redazione offerte tecniche ed economiche;Redazione e verifica computi;Computi metrici...
whatjobs.com -
12
Lavoro Coordinamento Commesse in Abruzzo – Offerte simili: