si occuperà della gestione tecnica delle commesse, con responsabilità che spaziano dal rilievo in cantiere alla progettazione tecnica e al coordinamento con la produzione.
Attività principali:
• Rilievo misure presso i cantieri
• Progettazione e sviluppo...
di impianti nel settore della refrigerazione industriale ed HVAC per i settori
Pharmaceutical, Food, Oil&Gas, Chemical e Marine.
JOB DESCRIPTION:
La persona ricoprirà il ruolo di Project Manager con responsabilità di coordinamento per progetti di revamping...
nell’organico aziendale per la sede centrale di Reggio Emilia.
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro consolidato e gestirà in prima persona lo sviluppo tecnico delle proprie commesse, attraverso lo lo studio e la produzione dei disegni esecutivi...
Direttore di Produzione Area Soft - settore Facility Management & Servizi
Il Direttore di Produzione – Area Soft è una figura executive di livello strategico, responsabile della gestione e supervisione delle principali commesse di facility...
per avviare nuove attività sulla zona di riferimento.
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento...
e nella gestione degli acquisti.
Mansioni:
1. Programmazione, emissione e monitoraggio commesse;
2. Pianificazione portafoglio acquisti e gestione fornitori relativo ai fornitori di produzione;
3. Coordinamento ufficio produzione;
4. Calcolo fabbisogni;
5. ..
in coordinamento con l’Ufficio Tecnico e con il Responsabile di Commessa, azioni migliorative sui progetti; - vigilare sul rispetto degli standard e delle procedure di Sicurezza ricoprendo anche il ruolo di Preposto, garantire il pieno rispetto delle norme...
della qualità del servizio erogato ai Clienti assegnati, identificando azioni ed interventi strutturali necessari a fronte di gap di servizio; 3. Costante analisi dei costi operativi, generali e per commessa, al fine di raggiungere i target di efficienza...
comunicando tempestivamente le richieste al Responsabile della Commessa; - Consuntivare le presenze e le ore di lavoro della manodopera impiegata nel cantiere; - Redigere il Rapporto di Cantiere per documentare lo stato dei lavori e delle attività svolte...
coordinamento ed ottimizzazione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario della società.
7. Collabora con il controller per le tematiche connesse alla gestione della contabilità industriale.
Requisiti:
1. Formazione accademica in materie...
sulle varie sedi in ambito pubblico a livello di requisiti di capitolato, SLA, coordinamento delle attività mediante strumenti con diagrammi di GANNT e obiettivi prefissati.
Siamo alla ricerca di un* Project manager con esperienza in lavori (pubblici...
la progettazione tecnica e la documentazione associata coordinando e comunicando con fornitori e clienti; - Formare e guidare il team di progetto collaborando con tutte le funzioni aziendali coinvolte; - Coordinamento delle attività di manutenzione ove necessario...
e si occuper di:
• gestione tecnica della commessa
• supporto in tutte le attivit della commessa- dal brief alla consegna in cantiere sia sotto il profilo tecnico che qualitativo
• analisi del contratto di appalto con il cliente, del capitolato...
La figura selezionata sarà coinvolta nella gestione e coordinamento delle commesse per impianti fotovoltaici a terra con tracker (fino a 5 MW) e supervisionerà le attività in cantiere, la logistica dei materiali e la documentazione tecnico...
Creare un ambiente di lavoro efficiente e collaborativo.
Principali attivit :
• collaborare al coordinamento del team di filiale
• ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita
• garantire il servizio ai clienti
• gestire le scorte, garantendo...