delle reti agenti e distributori:
• Supervisione e coordinamento delle squadre di vendita Ho.re.ca e G.D.O.
• Definizione e monitoraggio degli obiettivi di vendita per ciascun canale.
• Analisi delle performance di vendita e implementazione di strategie...
MANAGER DACH.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo.
In particolare, si occuperà di:
• Creazione e sviluppo...
Piani di Operativi di Sicurezza (POS); - Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC);
Ma non solo, ti potrai occupare di:
• Gestione Appalti e controllo idoneità tecnica dei requisiti delle aziende (ITR);
• Generale gestione degli aspetti di sicurezza...
MANAGER DACH.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo.
In particolare, si occuperà di:
• Creazione e sviluppo...
ITALIA.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente al Sales Manager Italia, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale per il mercato nazionale.
In particolare, si occuperà di:
• Gestione e sviluppo...
Analisi delle vendite
3. Scouting di nuovi clienti su nuovi mercati per creare nuove opportunità di business
4. Supporto/coordinamento agli agenti di vendite a livello Italia tenendo informato costantemente il resp. di stabilimento
5. Gestione...
MANAGER DACH.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo.
In particolare, si occuperà di:
• Creazione e sviluppo...
opportunità di business, il supporto/coordinamento agli agenti di vendite a livello Italia tenendo informato costantemente il resp. di stabilimento, gestione delle offerte e dei KPI di vendita, preventivazione, gestione e supervisione di 2 risorsa...
nuove opportunità di business, il supporto/coordinamento agli agenti di vendite a livello Italia tenendo informato costantemente il resp. di stabilimento, gestione delle offerte e dei kpi di vendita, preventivazione, gestione e supervisione di 1 risorsa...
degli ordini, l’analisi delle vendite, lo scouting di nuovi clienti su nuovi mercati per creare nuove opportunità di business, il supporto/coordinamento agli agenti di vendite a livello Italia tenendo informato costantemente il resp.
di stabilimento, gestione...
esperienza pregressa di almeno 2 anni come agente B2B in uno o più settori merceologici presidiati da Errebian;
• spiccate doti di comunicazione e negoziazione, capacità organizzativa;
• ambizione e desiderio di crescita professionale...
dipartimenti.
LA MANSIONE:
Le attività che la risorsa dovrà svolgere riguarderanno l’inserimento degli ordini, l’analisi delle vendite, lo scouting di nuovi clienti su nuovi mercati per creare nuove opportunità di business, il supporto/coordinamento...
e riconciliazioni bancarie;
• Gestione della contabilità agenti e certificazioni (ad esempio estratti conto per conferma saldi clienti/fornitori);
• Gestione cespiti;
• Redazione del bilancio di verifica, incluse scritture di rettifica e assestamento...
di nuovi clienti su nuovi mercati per creare nuove opportunità di business, il supporto/coordinamento agli agenti di vendite a livello Italia tenendo informato costantemente il resp. di stabilimento, gestione delle offerte e dei KPI di vendita...
su nuovi mercati per creare nuove opportunità di business, il supporto/coordinamento agli agenti di vendite a livello Italia tenendo informato costantemente il resp. di stabilimento, gestione delle offerte e dei kpi di vendita, preventivazione, gestione...