degli immobili e della vendita, inclusa la redazione-compilazione degli incarichi di vendita e le proposte di acquisto su modelli pre compilati
• Gestione delle E-mail, delle telefonate e coordinamento dell'agenda degli agenti
• Gestione base dei Social Media...
direttamente alla Direzione Commerciale e per un potenziamento delle figure commerciali, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale dei mercati assegnati.
In particolare:
• Gestione e sviluppo delle relazioni commerciali...
si occuperà di:
• Gestione efficiente delle operazioni di spedizione via Mare Aerea e Terra in base alle richieste del cliente;
• Quotazioni ad Agenti e corrispondenti esteri via mare/terra/aereo;
-Coordinamento con altre funzioni logistiche per assicurare...
ITALIA.
Responsabilità
La persona, riportando direttamente al Sales Manager Italia, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale per il mercato nazionale.
In particolare, si occuperà di:
• Gestione e sviluppo...
Coordinamento delle attività con i vari reparti aziendali e interfaccia con il cliente.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori e gestione di eventuali ritardi o criticità.
• Predisposizione e invio di documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale...
esperienza pregressa di almeno 2 anni come agente B2B in uno o più settori merceologici presidiati da Errebian;
• spiccate doti di comunicazione e negoziazione, capacità organizzativa;
• ambizione e desiderio di crescita professionale...
delle spedizioni e rapporti con spedizionieri e agenti doganali. Requisiti Cerchiamo un candidato con le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa in ruoli di gestione commesse o ordini. Ottima conoscenza della lingua tedesca. Capacità di coordinamento...
Con l’obiettivo di consolidare la presenza sul territorio di riferimento e consolidare le partnership già in essere nel canale Food Service, il nostro cliente è alla ricerca di un Area Manager che si occupi in ottica commerciale della gestione e del coordinamento...
ordine alla spedizione.
• Coordinamento delle attività con i vari reparti aziendali e interfaccia con il cliente.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori e gestione di eventuali ritardi o criticità.
• Predisposizione e invio di documentazione...
Just On Business Filiale Job Logical-Santa Maria di Sala
e rapporti con spedizionieri e agenti doganali.
Requisiti
Cerchiamo un candidato con le seguenti caratteristiche:
• Esperienza pregressa in ruoli di gestione commesse o ordini.
• Ottima conoscenza della lingua tedesca.
• Capacità di coordinamento e problem...