Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Cutro
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione l’inserimento ordini...
e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Cutro
Di cosa ti occuperai?
della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
della gestione l’inserimento ordini...
e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento...
delle merci.Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre funzioni aziendali...
whatjobs.com -
4 offerte simili: Reggio Calabria, Crotone, Catanzaro, Vibo Valentia
l'inquadramento sarà commisurato alle esperienze pregresse.
Luogo di lavoro : provincia di Reggio Calabria zona Tirrenica.
Di cosa ti occuperai?
Lo specialista sarà di supporto al CFO e al dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo...
di filiale (addetti alla pompa, personale del punto ristoro). Gestione degli ordini, dell'inventario e delle scorte di carburante e prodotti alimentari. Monitoraggio e analisi dei dati di vendita, definizione di strategie per incrementare il fatturato...
l'inquadramento sarà commisurato alle esperienze pregresse.Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria zona Tirrenica.Di cosa ti occuperai?Lo specialista sarà di supporto al CFO e al dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo, sarà determinante...
al CFO e al dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo, sar determinante nel fornire analisi critiche, reportistica e supporto di audit interni per favorire un processo decisionale informato e il miglioramento continuo dei processi.
Si occuper...
del controllo, organizzazione e motivazione delle risorsedi seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negoziodella gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce...
selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO _ Cutro
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce...
vendita;
• Gestione degli ordini della merce;
• Controlli igienico-sanitari del punto vendita;
• Attività e chiusura cassa.
#p1
Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione...
all’estero o in catene internazionali
• Buona conoscenza parlata della lingua inglese
• Eccelse doti di gestione del team
• Ottime doti di leadership
• Ottime capacità di budgeting per controllo dei costi
• Multitasking
• Ottime doti di gestione del tempo...
su Vibo Valentia.
Si occuperà:
• della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse...