Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle aziende subappaltatrici e dei manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali; - Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio...
le procedure aziendali
• rispettare i ruoli e le disposizioni assegnate
Principali mansioni :
• organizzare, vigilare e migliorare le attività delle attuali unità di produzione, garantendo il rispetto delle direttive di qualità (Controllo di Processo...
controlloKPI e conto economico di negozio, potresti essere il profilo che stiamo cercando!
Il tuo ruolo:
Nel ruolo di Area Manager, avrai la responsabilità di gestire in modo efficace e operativo le attività commerciali dei nostri punti vendita...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
bakeca.it -
Lavoro Controllo KPI in Provincia di Massa-Carrara – Offerte simili: