DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante realtà associativa territoriale con sede a Trento: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita nell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo...
reclutamento e valutazione delle performance dell'intero staff del Club;· ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto;· produzione di reportistica relativa al controllo dei costi e dei ricavi, analisi...
all'interno e all'esterno del club per assicurare la sicurezza e il comfort dei soci. - Esecuzione dei controlli e gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati. - Supporto al supervisore della manutenzione nella stesura...
selezione, reclutamento e valutazione delle performance dell'intero staff del Club;
• ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto;
• produzione di reportistica relativa al controllo dei costi e dei ricavi...
pertinenza saranno le attività legate alla gestione del personale, il controllo dei costi, l’incremento dei ricavi e la fidelizzazione della clientela. Tenace, proattivo, empatico, pieno di energia ed entusiasmo, esprime una leadership naturale e sa motivare...
Un/a professionista altamente qualificato con esperienza nel controllo di gestione e nell’audit, pronto a contribuire alla crescita e all’efficienza finanziaria del Gruppo.
Requisiti ideali:
• Formazione: Laurea magistrale in Economia Aziendale, preferibilmente...
pertinenza saranno le attività legate alla gestione del personale, il controllo dei costi, l’incremento dei ricavi e la fidelizzazione della clientela. Tenace, proattivo, empatico, pieno di energia ed entusiasmo, esprime una leadership naturale e sa motivare...
Un/a professionista altamente qualificato con esperienza nel controllo di gestione e nell’audit, pronto a contribuire alla crescita e all’efficienza finanziaria del Gruppo. Requisiti ideali:- Formazione: Laurea magistrale in Economia Aziendale, preferibilmente...
Excel per analisi e reportistica
• Familiarità con software contabili e strumenti per la gestione delle fatture
• Attitudine collaborativa e capacità di adattarti a priorità, tecnologie e pratiche di settore in evoluzione.
COSA FARAI?
Come Tax...
selezione, reclutamento e valutazione delle performance dell'intero staff del Club; 3. ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto; 4. produzione di reportistica relativa al controllo dei costi e dei ricavi...
Excel per analisi e reportistica
• Familiarità con software contabili e strumenti per la gestione delle fatture
• Attitudine collaborativa e capacità di adattarti a priorità, tecnologie e pratiche di settore in evoluzione.
COSA FARAI?
Come Tax...
gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.Pianificazione e calendarizzazione delle attività di manutenzione e interventi programmati.Partecipazione alla stesura...
Responsabilità e attività principali:
• Manutenzione ordinaria: eseguire interventi periodici per prevenire anomalie nel funzionamento degli impianti, effettuando controlli regolari per garantire il corretto funzionamento delle macchine e il rispetto...
Excel per analisi e reportistica
• Familiarità con software contabili e strumenti per la gestione delle fatture
• Attitudine collaborativa e capacità di adattarti a priorità, tecnologie e pratiche di settore in evoluzione.
️ COSA FARAI?
Come Tax...
Responsabilità e attività principali:
• Manutenzione ordinaria:
eseguire interventi periodici per prevenire anomalie nel funzionamento degli impianti, effettuando controlli regolari per garantire il corretto funzionamento delle macchine e il rispetto...