SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a
RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ ISO 9001
Mansioni:
• Gestione della documentazione relativa al sistema qualità secondo la norma...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
di formulari e reportistica correlataRequisiti:Esperienza nel settore dello stampaggio plasticoTitolo di studio: diploma tecnico o laurea affineConoscenza della norma ISO 9001 e dei processi di controllo qualitàCapacità di gestione di team e coordinamento...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
MANSIONE
All’interno dell’area amministrazione finanza e controllo stiamo creando una nuova figura con mansioni che spazieranno dalla contabilità generale alla contabilità analitica e reportistica. La finalizzazione degli adempimenti contabili...
favorendo una comunicazione efficace e una gestione fluida delle attività operative.
La risorsa inserita andrà ad occuparsi di:
• controllo qualità del prodotto / materia prima in entrata
• rapporto con il cliente
• gestione delle non conformità...
al cronoprogramma, alle richieste del contratto
• Coordinamento interno dei dipartimenti dell'Azienda coinvolti nell'esecuzione del progetto
assegnato
• Preparazione della reportistica interna e verso il cliente
-Controllo della fatturazione attiva e gestione...
sullo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Mansioni previste per il ruolo: implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
e successiva gestione della contrattualistica per la vendita dei nostri prodotti in Italia e a Malta. Avrai modo di conoscere da vicino i processi amministrativi del reparto Acquisti e di confrontarti costantemente con fornitori, referenti interni...
per valutarne la fattibilità in termini di vincolistica; - Supporto al team di Business Development nella valutazione dei terreni per progetti fotovoltaici; - Controllo dei documenti di progettazione preparati da sviluppatori esterni prima della presentazione...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-San Bonifacio
Coordineraie guiderai le funzioni centrali di Controllo di Gestione, Amministrazione,Bilancio Consolidato e Tesoreria
• Gestiraila pianificazione finanziaria, il budgeting e il reportingeconomico-finanziario a livello consolidato, assicurando...
3 offerte simili: Valeggio sul Mincio, Castel d'Azzano, Illasi
di commessa.
• Reportistica ed analisi globale del processo di commessa.
• Controllo generale dell’esecuzione lavori.
• Analisi dei processi critici con Direttore di Produzione, responsabile operation e responsabile tecnico.
• Gestione del cliente di commessa...