Controllo di Gestione.
La risorsa è un/a brillante laureato/a che verrà inserito/a nel Team Finance, in particolare nell'area Controlling dove, in affiancamento allo staff, sarà impegnato/a nello svolgimento delle seguenti attività:
• supporto...
e analisi degli scostamenti;
• predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali;
• controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;
• Ottimizzazione dei processi finanziari per migliorare...
CONTROLLER
La risorsa risponderà direttamente al CFO è avrà il compito di coordinare e supervisionare le attività di controllo di gestione dell’azienda con focus sulla parte industriale.
Attività :
• Contabilità analitica ed industriale: Controllo...
che con la committenza;5) Ti occuperai della gestione economica della commessa produzione e di analisi di stati di avanzamento lavoro, con relativa produzione di reportistica in accordo alle esigenze del settore amministrativo della nostra società quali ad esempio report...
di controllo.
• Analisi dei processi aziendali, in particolare quelli amministrativo-contabili, con focus sull’identificazione di inefficienze, rischi e aree di miglioramento.
• Creazione e gestione di dashboard interattive e reportistica avanzata tramite...
e del ciclo attivo/passivo; - Controllo del ciclo di contabilità generale e delle relative scritture di assestamento per la corretta elaborazione dei bilanci di esercizio periodici ed annuali; - Collaborazione costante e produzione di reportistica periodica...
di revisione e/o aziende strutturate, preferibilmente di tipo industriale
• Controllo di gestione
• Competenze nell'attuazione delle politiche aziendali in materia di amministrazione, finanza, contabilità generale
• Approfondita conoscenza della contabilità...
predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali; - controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;- Ottimizzazione dei processi finanziari per migliorare l'efficienza e la redditività.
La risorsa...
dell’azienda;
• definizione e analisi degli scostamenti;
• predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali;
• controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;
• Ottimizzazione dei processi...
workflow, parametri, strutture organizzative
Gestione dati: upload/download tramite strumenti di Import/Export
Reportistica: creazione e gestione di report con Ad Hoc Reports e People Analytics
Gestione degli errori: analisi e risoluzione di problemi...
e gestione dei costi delle singole commesse acquisite
• Partecipazione a meeting di controllo costi
• Gestione delle relazioni con i clienti (meeting di commessa)
• Gestione dei contratti con i sub-appaltatori, in collaborazione con gli altri reparti...
CONTROLLER
Riportando al CFO, la risorsa sarà responsabile di coordinare e supervisionare le attività di controllo di gestione. In particolare si occuperà di:
• Contabilità analitica ed industriale: verifica contabilità analitica; controllo tempi e costi...
che con la committenza;
5. Ti occuperai della gestione economica della commessa produzione e di analisi di stati di avanzamento lavoro, con relativa produzione di reportistica in accordo alle esigenze del settore amministrativo della nostra società quali ad esempio...
e coordinare innovazioni di processo e di strumento per aumentare l’efficienza delle attività e la riduzione dei costi di “produzione” del servizio.
• Predisporre l’adeguata reportistica per il monitoraggio dei risultati, in merito al controllo di qualità...