e migliorare la redditività dell'azienda
• Monitoraggio dei costi e identificazione delle aree di inefficienza o spreco
• Produzione di reportistica finanziaria per la direzione aziendale, fornendo analisi chiare e dettagliate
Requisiti richiesti:
• Laurea...
e supportare l'esecuzione dei protocolli; - sviluppare adeguate strategie di controllo dei processi, supportandone l'attuazione; - supportare l'indagine sulle deviazioni di processo e la gestione dei cambiamenti di processo nell'ottica del miglioramento...
assicurando la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa.
• Controllo di gestione: assicura la realizzazione di tutte le attività relative al controllo di gestione per monitorare la gestione aziendale ed il suo andamento, nel rispetto...
Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office:
Utilizzo avanzato di Excel, Word e altri strumenti Microsoft per la gestione operativa degli approvvigionamenti e la produzione di reportistica.
REQUISITO PREFERENZIALE:
• Esperienza con software...
Monitoraggio dei costi e identificazione delle aree di inefficienza o spreco
• Produzione di reportistica finanziaria per la direzione aziendale, fornendo analisi chiare e dettagliate
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economiche o ingegneria...
and accounting (F&A).
Deloitte Business Solution collabora con i propri clienti/partner nella conduzione, gestione e riorganizzazione dei processi aziendali relativi alle Funzioni Accounting, Finance & Controlling; individua e valuta i cambiamenti necessari...
relativo ai processi Analisi e sviluppo di reportistica automatizzata Gestione di chiusura dei processi mensili ed annuali Analisi degli scostamenti, in termini di stanziamento vs consuntivo, al fine del miglioramento dei processi di stima automatica...
e l'attuazione delle strategie;
• coordinare e supportare l'esecuzione dei protocolli;
• sviluppare adeguate strategie di controllo dei processi, supportandone l'attuazione;
• supportare l'indagine sulle deviazioni di processo e la gestione...
Per importante realtà aziendale strutturata operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo n. 5 Operai/e di Produzione con compiti di gestione macchina/impianto, controllo parametri/qualità, compilazione reportistica.
Si offre contratto...
l'esecuzione dei protocolli, sviluppare adeguate strategie di controllo dei processi, supportandone l'attuazione, supportare l'indagine sulle deviazioni di processo e la gestione dei cambiamenti di processo nell'ottica del miglioramento continuo, redigere...
contabili/economici relativi al mondo del finance and accounting (F&, A). Deloitte Business Solution collabora con i propri clienti/partner nella conduzione' gestione e riorganizzazione dei processi aziendali relativi alle Funzioni Accounting' Finance...
Monitoraggio dei costi e identificazione delle aree di inefficienza o spreco
Produzione di reportistica finanziaria per la direzione aziendale, fornendo analisi chiare e dettagliate
Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale...
del flusso dati relativo ai processi
• Analisi e sviluppo di reportistica automatizzata
• Gestione di chiusura dei processi mensili ed annuali
• Analisi degli scostamenti, in termini di stanziamento vs consuntivo, al fine del miglioramento...
di adempimenti amministrativi legati alla gestione di pratiche di finanziamento ad imprese seguendone l'intero iter, lettura del bilancio aziendale, analisi dei rischi e del credito, verifica della documentazione e controlli bancari, stipula contratto...
informatici
• Comprensione del flusso dati relativo ai processi
• Analisi e sviluppo di reportistica automatizzata
• Gestione di chiusura dei processi mensili ed annuali
• Analisi degli scostamenti, in termini di stanziamento vs consuntivo, al fine...