Excel per analisi e reportistica
• Familiarità con software contabili e strumenti per la gestione delle fatture
• Attitudine collaborativa e capacità di adattarti a priorità, tecnologie e pratiche di settore in evoluzione.
COSA FARAI?
Come Tax...
Responsabilità e attività principali:
• Manutenzione ordinaria:
eseguire interventi periodici per prevenire anomalie nel funzionamento degli impianti, effettuando controlli regolari per garantire il corretto funzionamento delle macchine e il rispetto...
Excel per analisi e reportistica
• Familiarità con software contabili e strumenti per la gestione delle fatture
• Attitudine collaborativa e capacità di adattarti a priorità, tecnologie e pratiche di settore in evoluzione.
COSA FARAI?
Come Tax...
Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante realtà associativa territoriale con sede a Trento:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita nell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione e si occuperà di:
• Gestione...
Excel per analisi e reportistica
• Familiarità con software contabili e strumenti per la gestione delle fatture
• Attitudine collaborativa e capacità di adattarti a priorità, tecnologie e pratiche di settore in evoluzione.
️ COSA FARAI?
Come Tax...
Responsabilità e attività principali:
• Manutenzione ordinaria: eseguire interventi periodici per prevenire anomalie nel funzionamento degli impianti, effettuando controlli regolari per garantire il corretto funzionamento delle macchine e il rispetto...
delle sue principali attività, in cui il tecnico in apprendistato supporterà il tecnico di manutenzione specializzato:
• Manutenzione ordinaria: Eseguire interventi periodici per prevenire anomalie nel funzionamento degli impianti, inclusi controlli regolari...
sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziarie.
• Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategie aziendali.
• Controllo costi e approvazione spese
• Gestione dei rapporti...
del processo di payroll, dall’elaborazione delle buste paga alla verifica degli adempimenti fiscali e contributivi.
• Elaborazione e controllo delle presenze, ferie, straordinari e permessi dei dipendenti.
• Predisposizione e gestione delle comunicazioni...
in entrata e uscita nel magazzino dell'azienda, con un focus sulla corretta movimentazione delle merci, il loro stoccaggio e la gestione delle spedizioni. Le principali attività include:
• Gestione materiale in arrivo e in partenza: Controllo e gestione...
Descrizione azienda
Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante realtà associativa territoriale con sede a Trento:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa sarà inserita nell Area Amministrazione, Finanza e Controllo...
pronto a crescere all’interno dell'azienda.
Di seguito le principali responsabilità:
✔ Supervisione del controllo di gestione e analisi della performance aziendale; ✔ Definizione e monitoraggio del budget e dei principali KPI finanziari; ✔ Supporto...