assicurando la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa.
• Controllo di gestione: assicura la realizzazione di tutte le attività relative al controllo di gestione per monitorare la gestione aziendale ed il suo andamento, nel rispetto...
relativo ai processi Analisi e sviluppo di reportistica automatizzata Gestione di chiusura dei processi mensili ed annuali Analisi degli scostamenti, in termini di stanziamento vs consuntivo, al fine del miglioramento dei processi di stima automatica...
and accounting (F&A).
Deloitte Business Solution collabora con i propri clienti/partner nella conduzione, gestione e riorganizzazione dei processi aziendali relativi alle Funzioni Accounting, Finance & Controlling; individua e valuta i cambiamenti necessari...
e l'attuazione delle strategie;
• coordinare e supportare l'esecuzione dei protocolli;
• sviluppare adeguate strategie di controllo dei processi, supportandone l'attuazione;
• supportare l'indagine sulle deviazioni di processo e la gestione...
Per importante realtà aziendale strutturata operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo n. 5 Operai/e di Produzione con compiti di gestione macchina/impianto, controllo parametri/qualità, compilazione reportistica.
Si offre contratto...
l'esecuzione dei protocolli, sviluppare adeguate strategie di controllo dei processi, supportandone l'attuazione, supportare l'indagine sulle deviazioni di processo e la gestione dei cambiamenti di processo nell'ottica del miglioramento continuo, redigere...
del flusso dati relativo ai processi
• Analisi e sviluppo di reportistica automatizzata
• Gestione di chiusura dei processi mensili ed annuali
• Analisi degli scostamenti, in termini di stanziamento vs consuntivo, al fine del miglioramento...
Monitoraggio dei costi e identificazione delle aree di inefficienza o spreco
Produzione di reportistica finanziaria per la direzione aziendale, fornendo analisi chiare e dettagliate
Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale...
contabili/economici relativi al mondo del finance and accounting (F&, A). Deloitte Business Solution collabora con i propri clienti/partner nella conduzione' gestione e riorganizzazione dei processi aziendali relativi alle Funzioni Accounting' Finance...
di adempimenti amministrativi legati alla gestione di pratiche di finanziamento ad imprese seguendone l'intero iter, lettura del bilancio aziendale, analisi dei rischi e del credito, verifica della documentazione e controlli bancari, stipula contratto...
informatici
• Comprensione del flusso dati relativo ai processi
• Analisi e sviluppo di reportistica automatizzata
• Gestione di chiusura dei processi mensili ed annuali
• Analisi degli scostamenti, in termini di stanziamento vs consuntivo, al fine...
più efficienti e semplificando i flussi di lavoro.
• Supportare nella gestione della reportistica aziendale, con focus sui dati di business e sui sistemi di controllo.
• Lavorare a stretto contatto con la dirigenza.
Requisiti:
• Laurea in Economia...