ABACO S.p.A.-Montebelluna, 17 km da Pieve di Soligo
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio amministrativo e controllo di gestione e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria...
adecco-Giavera del Montello, 12 km da Pieve di Soligo
Adecco Italia spa filiale di Montebelluna e' alla ricerca per azienda cliente sita a Giavera del Montello di un/a: Addetto/a al controllo qualita La risorsa che verra inserita si occupera di controllare che i prodotti finiti siano conformi...
Reclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti.
CHI SIAMO
Piave Servizi S.p.A...
ABACO S.p.A.-Montebelluna, 17 km da Pieve di Soligo
alla gestione delle banche dati relative all’imposta di soggiorno, al controllo delle posizioni contributive, al supporto e gestione delle relazioni con gli utenti.
Requisiti :
• diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o laurea;
• preferibile...
ADHR Group SpA - Filiale di Conegliano ricerca per azienda cliente operante nel settore plastico:
OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'
La risorsa selezionata dovrà eseguire controllo qualità visivo della merce prodotta rispettando i criteri...
dei DDT;
controllo della documentazione accessoria ai DDT;
elaborazione liste di carico;
gestione dei ritiri presso clienti;
archiviazione della documentazione.
ORARIO DI LAVORO: lavoro a giornata full time, disponibilità a fare straordinari...
Job Just On Business-Colle Umberto, 14 km da Pieve di Soligo
di emissione/rettifica dei DDT, controllo della documentazione accessoria ai DDT, elaborazione liste di carico, gestione dei ritiri presso clienti, archiviazione della documentazione. Orario di lavoro: full time con possibilità di lavoro straordinario...
e pianificazione degli approvvigionamenti
• Gestione documentazione d'acquisto
• Collaborazione con i reparti interni
• Anali performance fornitori e controllo costi (reportistica e analisi) Chi cerchiamo?
• Esperienza pregressa in ruoli affini e in contesti...
ManpowerGroup-Conegliano, 10 km da Pieve di Soligo
la gestione dei reclami e delle non conformit interne.??????? Requisiti: Diploma o laurea in discipline tecniche o scientifiche (preferibilmente in ambito alimentare). Esperienza pregressa nel settore alimentare, preferibilmente nel controllo qualit...
funzionamento delle linee, gestendo in modo efficace sia i costi variabili/fissi sia le risorse umane assegnate;
• coordinamento e controllo delle linee, segnalando le necessità in termini di migliorie e di manutenzione, in collaborazione con il responsabile...
e dei corrieri per la gestione delle spedizioni
• emissione e controllo dei Documenti di Trasporto (DdT)
• pianificazione dei viaggi degli autisti e monitoraggio delle consegne
• tenere contatti con tutti i Dipartimenti aziendali a garanzia della corretta...
Job Just On Business-Colle Umberto, 14 km da Pieve di Soligo
per mansioni di emissione/rettifica dei DDT, controllo della documentazione accessoria ai DDT, elaborazione liste di carico, gestione dei ritiri presso clienti, archiviazione della documentazione. Orario di lavoro: full time. Inquadramento e retribuzione...
delle commesse e pianificazione del lavoro.
Principali mansioni e responsabilità:
• Coordinamento e gestione di tutti gli aspetti commerciali, tecnici, operativi ed economici
• Controllo della fase esecutiva per garantire tempi e costi prefissati...
con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza, gestione resi, preparazione reportistica legata allo stato ordini, controllo anagrafiche clienti. La persona ideale possiede i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona...
Hai esperienza in magazzino? per azienda del settore tessile ricerchiamo impiegato addetto alla gestione magazzino.
Richiediamo:
• Diploma di maturita;
• Possesso di buone competenze nell'uso del pc;
• Disponibilita a lavorare con orario...