il management nella pianificazione economico-finanziaria. Opportunità di crescita per un candidato motivato, che desidera sviluppare competenze nel controllo di gestione in un contesto dinamico e internazionale.
Responsabilità principali:
Supportare...
che il ruolo prevedere solo:
• il monitoraggio dei flussi monetari con le relative eccezioni,
• la verifica del rapporto credito/debito concesso alle agenzie di viaggio,
• la riconciliazione dei conti,
• il controllo dei KPI,
• la verifica e revisione periodica...
il management nella pianificazione economico-finanziaria. Opportunità di crescita per un candidato motivato, che desidera sviluppare competenze nel controllo di gestione in un contesto dinamico e internazionale.
Responsabilità principali:
Supportare...
Per importante realtà, leader nel settore di riferimento (settore lusso), ricerchiamo un/una: Direttore Amministrazione Finanza e Controllo
Descrizione Attività:
• Gestione dell area finanziaria, direzionando le scelte strategiche (rapporti...
management, Preferenziali un corso post-laurea in gestione finanziaria
• Vengono apprezzate esperienze precedenti nell’ambito dell’auditing (revisione e verifica della contabilità) o in dipartimenti di controllo della gestione economica o commerciale...
supportando le attivita amministrative e operative dell'azienda.
Attivita principali:
• Inserimento, aggiornamento e verifica di dati finanziari e operativi su Excel;
• Controllo e validazione dei dati, garantendone l'accuratezza;
• Creazione...
bancari: mantenimento di solide relazioni con gli istituti finanziari; - Controllo dei rischi: identificazione, valutazione e gestione dei rischi finanziari, inclusi quelli legati alla liquidità ed al credito, sviluppando strategie per mitigarli...
all’interno del reparto Amministrazione e Finanza e seguirà le attività di reportistica finanziaria a diretto riporto del Finance Manager:
• Assistere nella preparazione dei report mensili, trimestrali e annuali
• Monitorare e analizzare le variazioni...
la direzione finanziaria nella gestione delle attività di controllo di gestione, monitorando i principali KPI e assicurando la corretta redazione del budget aziendale. Il Financial Controller lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti operativi...
e amministrativa dell’azienda, occupandosi della documentazione e registrazione di tutti i movimenti contabili. Sarà responsabile della redazione del bilancio civile e consolidato mensile, oltre a gestire la contabilità analitica e generale, garantendo un controllo...
le seguenti attività:
1. Coordinamento dell'ufficio contabilità e supervisione del ciclo attivo e passivo, garantendo l'accuratezza e la puntualità dei controlli;
2. Elaborazione del bilancio civilistico, secondo i principi contabili italiani, garantendo...
è svolta da consulenti fiscali locali
• Assistere nella risoluzione di qualsiasi questione contabile e di controllo interno relativa alle operazioni contabili internazionali. Chiusura finanziaria, preparazione delle analisi dei conti e reportistica...
dei pagamenti e verifica del calendario periodico delle scadenze finanziarie e degli incassi
• controllo delle scadenze obbligatorie e degli adempimenti fiscali
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell’archivio fisico e virtuale...
dei rapporti con i branch offices, del controllo di gestione e delle relazioni con la controllante. L'obiettivo del ruolo è garantire la raccolta, l'elaborazione e la presentazione accurata e tempestiva dei dati finanziari, supportando il controllo dei costi...
con i branch offices, del controllo di gestione e delle relazioni con la controllante. L'obiettivo del ruolo è garantire la raccolta, l'elaborazione e la presentazione accurata e tempestiva dei dati finanziari, supportando il controllo dei costi e le decisioni...
orientajob.com -
1234
Lavoro Controllo Finanziario a Genova – Offerte simili: