Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a contabile e controllo di gestione.. La risorsa si inserira nel team amministrativo-contabile e si occupera di attivita operative...
persone, dovrà occuparsi della perfetta gestione economico finanziaria dell’azienda e dell’operatività connessa con le risorse umane.
In particolare, saranno sue responsabilità:
• Tenuta della contabilità ordinaria e adempimenti IVA
• Emissione...
Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a contabile e controllo di gestione..
La risorsa si inserirà nel team amministrativo-contabile e si occuperà di attività operative...
persone, dovrà occuparsi della perfetta gestione economico finanziaria dell’azienda e dell’operatività connessa con le risorse umane.
In particolare, saranno sue responsabilità:
• Tenuta della contabilità ordinaria e adempimenti IVA
• Emissione...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni: effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
persone, dovrà occuparsi della perfetta gestione economico finanziaria dell’azienda e dell’operatività connessa con le risorse umane.
In particolare, saranno sue responsabilità:
• Tenuta della contabilità ordinaria e adempimenti IVA
• Emissione...
inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica...
persone, dovrà occuparsi della perfetta gestione economico finanziaria dell’azienda e dell’operatività connessa con le risorse umane. In particolare, saranno sue responsabilità:Tenuta della contabilità ordinaria e adempimenti IVAEmissione e registrazione...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie e la tenuta dei registri contabili
• Elaborazione delle fatture e dei pagamenti
• Controllo e conciliazione dei conti
• Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi
• Supporto...
e fatturati per business unit.
• Controllo Costi e Miglioramento: Monitoraggio dei costi operativi e supporto nelle politiche commerciali e analisi di redditività.
• Gestione Finanziaria e Rischi: Predisposizione di report finanziari, analisi del cash flow...
dei registri contabili
• Elaborazione delle fatture e dei pagamenti
• Controllo e conciliazione dei conti
• Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi
• Supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Collaborazione...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
dei registri contabili
• Elaborazione delle fatture e dei pagamenti
• Controllo e conciliazione dei conti
• Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi
• Supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Collaborazione...
delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
Nello specifico:
Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori, garantendo...