alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
interni per individuare e risolvere eventuali discrepanze o inefficienze finanziarie. Lavorare a stretto contatto con i revisori esterni durante gli audit e implementare i miglioramenti raccomandati.
5. Controllo dei costi e gestione delle spese...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
finanziaria dell'azienda;
• Fornire supporto e consulenza nella pianificazione finanziaria dell'azienda;
• Assistere revisori e auditor interni durante i controlli;
• Rapportarsi con banche, istituzioni finanziarie, consulenti e altre figure rilevanti...
della pianificazione strategica e del controllo di gestione dello stabilimento produttivo situato in zona Firenze. La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza economica e finanziaria dell'azienda, supportando il management nella definizione...
di Commessa di eventuali General Contractor nostri committenti.
• Curare l’interfaccia con il con il comparto finanze, per il controllofinanziario della commessa.
• Curare l’interfaccia con il comparto acquisti, per il controllo...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting.Le...
alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
• Assicurare...
tutte le attività amministrative e contabili aziendali, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali, con un'attenzione particolare alla gestione dei flussi economico-finanziari e alla supervisione delle attività di reporting...
Manager avrà come principali responsabilità quelle di:
• Assistere il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;
• Fornire le opportune analisi economiche;
• Garantire le attività preparatorie relative...
alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
• Assicurare...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
l'integrazione degli aspetti finanziari nel processo decisionale.
• Gestione di budget, forecast e scostamenti ? Monitorare indicatori finanziari, analizzare scostamenti tra costi effettivi, budget e previsioni, proponendo azioni correttive.
• Controllo...
alla proprietà, si occuperà di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda
Assicurare...
presenti in oltre 1.700 comuni italiani con quasi 2.500 sportelli, e da altre società bancarie, finanziarie e strumentali controllate da BCC Banca Iccrea.La Capogruppo BCC Banca Iccrea cerca una risorsa da inserire in Stage all’interno della UO Governance...