come professionisti del settore, seguendo operativamente la gestione quotidiana di un cantiere ed occupandosi principalmente di :Coordinamento dei lavori;Supporto alle attività operative;Contabilità di cantiere;Controllo dei costi.La sede principale di lavoro...
dell’avanzamento con imprese e cliente; - Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.); - Coordinamento...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
come professionisti del settore, seguendo operativamente la gestione quotidiana di un cantiere ed occupandosi principalmente di :
• Coordinamento dei lavori;
• Supporto alle attività operative;
• Contabilità di cantiere;
• Controllo dei costi.
La sede principale...
e assicurandosi che siano pronti per la partenza.
• Gestione delle spedizioni: Organizzare e coordinare le spedizioni, gestendo le etichette e i documenti di trasporto. Collaborare con i corrieri per assicurare una consegna puntuale e corretta.
• Controllo qualità...
dell’avanzamento con imprese e cliente;Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.);Coordinamento...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occuperà di:
1. Controllo conferme d'ordine, acquisti
2. Sollecito evasione ordini clienti
3. Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
art. 19, D.Lgs. n. 81/2008) è incaricato di sovrintende la squadra di lavoro ed è il preposto della Sicurezza. Assicura il controllo delle attività del Cantiere affidatogli e che venga eseguito quanto prescritto dai documenti operativi di riferimento...
degli impianti, analisi territoriali e vincolistiche su base GIS, analisi di perfettibilità tecnica; - Redazione di elaborati grafici e di documenti tecnici per tutte le attività relative alla progettazione, pianificazione, valutazione, realizzazione e controllo...
art. 19, D.Lgs. n. 81/2008) è incaricato di sovrintende la squadra di lavoro ed è il preposto della Sicurezza. Assicura il controllo delle attività del Cantiere affidatogli e che venga eseguito quanto prescritto dai documenti operativi di riferimento...
nel monitoraggio della qualità dei servizi svolti dai subaffidatari dei servizi di linea, e gestire le criticità rilevate.
• Gestire la partecipazione e l'aggiudicazione a gare di appalto, con la redazione di documenti ed atti per l’affidamento di servizi di TPL...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occuperà di:
• Controllo conferme d'ordine, acquisti
• Sollecito evasione ordini clienti
• Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
ad iniziare il turno anche alle 5 del mattino.
• flessibilit oraria Mansioni:
• allestimento reparto
• gestione scarti e controllo qualit
• attivit di carico/scarico merce Orario: Part Time 24h
• dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo) Inquadramento...
19, D.Lgs. n. 81/2008) è incaricato di sovrintende la squadra di lavoro ed è il preposto della Sicurezza. Assicura il controllo delle attività del Cantiere affidatogli e che venga eseguito quanto prescritto dai documenti operativi...