Si ricerca per azienda in forte crescita nel settore alimentare, una figura di addetto/a alle spedizioni.
La risorsa svolgerà mansioni quali:
• smistamento degli ordini,
• organizzazione delle spedizioni,
• preparazione documenti per il trasporto...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazione documenti.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Gestione autonoma ed organizzazione;
• Domicilio nelle vicinanze...
delle prescrizioni stabilite nel quadro normativo di riferimento
• Controllo nelle fasi di collaudo e manutenzioni
• Verifica dei documenti di accompagnamento delle forniture di materiali per assicurare che siano conformi alle prescrizioni ed approvati...
per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione delle scadenze...
e gestionale al titolare, all’interno di una realtà artigianale del settore alimentare. La risorsa si occuperà di:
• Preparazione e confezionamento dei prodotti alimentari
• Pesatura e controllo qualità dei semilavorati
• Gestione delle materie prime...
delle merci per il carico;
• picking;
• stoccaggio merci;
• controllo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggio;
• compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito.
• inventario...
nuovi ed usati; Presa in carico del veicolo, immatricolazione e consegna; Verifica e controllo della documentazione necessaria per il completamento delle pratiche; Comunicazioni con clienti, concessionari e agenzie per il reperimento di documenti...
un primo affiancamento, si occuperà in autonomia di alcune attività legate alla gestione contabile. Tra le mansioni sono previste:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Riconciliazioni bancarie e prima nota
• Supporto...
ed elettronica.
Il candidato selezionato si occuperà dello smistamento delle telefonate, della gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, della redazione di documenti e dell'archiviazione di pratiche amministrative. Sarà inoltre responsabile...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
preparati; Controllo e accurata compilazione dei documenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Pregressa esperienza nel ruolo; Dimestichezza nella conduzione del muletto frontale e retrattile e relativa abilitazione.
L'azienda...
Per importante azienda agricola in zona Rovereto (TN) cerchiamo IMPIEGATO con diploma in ragioneria o laurea in economia e minima esperienza, da adibire alla gestione e attività amministrative, registrazione e controllodocumenti contabili, gestione...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
Per importante azienda del settore logistica selezioniamo un/a addetto/a al data entry e accettazione autisti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività
Accoglienza e registrazione degli autisti in ingresso e uscita; Controllo...
e Screening curricula; Selezione del personale; Gestione amministrativa del personale; Controllo e archiviazione documenti. REQUISITI : Esperienza di almeno 5 anni nella mansione; Gestione autonoma ed organizzazione; Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...