cartacei contenenti documenti giuridici.
2. Creazione e compilazione di schede per ogni fascicolo, con dettagli pertinenti alla classificazione dei documenti.
3. Verifica e controllo dei documenti, garantendo che siano completi e correttamente classificati...
Randstad Italia Spa, filiale di Palermo, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistica a supporto della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) un/una:
Addetto/a al magazzino
Responsabilità
• Ricezione, controllo...
e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
vendita ecc.
• Gestisce il proprio reparto ed assicura un’ottima coesione fra tutte le zone e i dipendenti del negozio.
• Controlla periodicamente la redditività, attraverso il monitoraggio dei KPI: Gain, Profit, ATV, UPT, ASP, Conversion Rate, vendite...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
• Gestisce il proprio reparto ed assicura un’ottima coesione fra tutte le zone e i dipendenti del negozio.
• Controlla periodicamente la redditività, attraverso il monitoraggio dei KPI: Gain, Profit...
dei documenti. Verifica e controllo della documentazione, assicurando la sua completezza e la corretta classificazione in conformit con le normative vigenti. Preparazione e consegna organizzata dei fascicoli all'amministrazione destinataria, nel rispetto...
che ci supporto nei nostri progetti.
Le principali attività saranno:
• Fornire supporto nella preparazione, pubblicazione e sottomissione della documentazione regolatoria, comprese le sottomissioni eCTD (electronic Common Technical Document), utilizzando...
di quanto previsto nei Documenti Contrattuali e dal Progetto, perseguendo gli obiettivi societari di economicità, qualità e rispetto dei tempi di realizzazione dei Lavori, nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della tutela ambientale; - redigere...
La verifica della documentazione e della corrispondenza contabile in uscita e in entrata.
L'archiviazione dei documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale.
L'attività di reporting mensile.
REQUISITI
Laurea ad indirizzo economico.
Forte...
si occuperà di:
• Gestire e monitorare la merce in entrata e in uscita dal magazzino;
• Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti;
• Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino;
• Preparare...
supporto legale nella gestione delle relazioni contrattuali con i conduttori.
Redigere, revisionare e negoziare i contratti di locazione, compravendita, appalto, finanziamento e altri documenti legali legati alla gestione e valorizzazione del patrimonio...
all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale.
Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza...
PRINCIPALI
Area Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita.
Conseguire gli indicatori di performance.
Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo...