come professionisti del settore, seguendo operativamente la gestione quotidiana di un cantiere ed occupandosi principalmente di :Coordinamento dei lavori;Supporto alle attività operative;Contabilità di cantiere;Controllo dei costi.La sede principale di lavoro...
di tutte le attività inerenti alla contabilità, in particolare si occuperà di:
• Controllo delle fatture nel gestionale aziendale e verifica dei relativi appalti;
• registrazione documentazione contabile e predisposizione documenti amministrativi;
• tenuta...
come professionisti del settore, seguendo operativamente la gestione quotidiana di un cantiere ed occupandosi principalmente di :
• Coordinamento dei lavori;
• Supporto alle attività operative;
• Contabilità di cantiere;
• Controllo dei costi.
La sede principale...
nel controllo del programma di consegna dei materiali e della documentazione tecnica del fornitore • Verificare che la pianificazione delle attivit di impresa sia in conformit con la programmazione generale dell’impianto, riportando al Site Manager • Coordinare...
e si occuperà delle seguente attività:
• archiviazione pratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione;
• Gestire un pacchetto diversificato di clienti;
• gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
• gestione di email e pec;
• Controllo...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazione documenti amministrativi...