inclusi appaltatori, fornitori e autorità competenti.Gestire la conservazione e la scadenza dei documenti, assicurandosi che i file siano correttamente archiviati per una facile consultazione futura.Fornire supporto nelle attività di audit e nei controlli...
alla pianificazione e al progresso del progetto, inclusi report di avanzamento, registri delle riunioni e documenti di controllo.
Requisiti:
• Conoscenza dell’applicativo Oracle Primavera P6
• Conoscenze di fondamenti di Project Management
• Conoscenza del pacchetto...
alle Verifiche di II livelloInserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verificaSupportare il Quality Control Manager...
nelle attività di audit e nei controlli di qualità documentale.
QUALIFICHE:
• Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) come Document Controller, preferibilmente in ambito costruzioni, infrastrutture o progetti autostradali.
• Conoscenza dei principali sistemi...
Posizione: Project Planner JuniorSede: PaviaDescrizione del Lavoro:Il Planner Jr agisce come supporto ad un responsabile della pianificazione o della programmazione e del controllo delle attività di costruzione e di sviluppo di progetti.Questo ruolo...
alle Verifiche di II livello
• Inserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verifica
• Supportare il Quality Control Manager...
cartacei contenenti documenti giuridici.
2. Creazione e compilazione di schede per ogni fascicolo, con dettagli pertinenti alla classificazione dei documenti.
3. Verifica e controllo dei documenti, garantendo che siano completi e correttamente classificati...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale;
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante;
• Redazione di verbali, lettere e documenti;
• Smistamento della corrispondenza telematica e controllo della PEC;
• Supporto...
fascicolo, con dettagli pertinenti alla classificazione dei documenti. Verifica e controllo dei documenti, garantendo che siano completi e correttamente classificati secondo le normative di riferimento. Preparazione e consegna dei fascicoli...
formulando i piani di Qualità da applicare al prodotto, e assicurarsi che siano soddisfatti nei prodotti finali.
• Gestire il controllo dei documenti, inclusi standard, politiche, procedure e istruzioni di lavoro assicurando il rispetto dei requisiti...
Soluzione Tasse è un’azienda che consente agli imprenditori delle PMI italiane e ai liberi
professionisti di ridurre le tasse dal 20% al 70% e proteggere il patrimonio aziendale grazie alla
pianificazione fiscale strategica e al controllo...
di lavoro, provvedimenti disciplinari, controversie di lavoro e normativa; - Redazione di documenti quali contratti, provvedimenti disciplinari, accordi di riservatezza e altri documenti legati al rapporto di lavoro; - Supporto in controversie e procedure...
della contabilità ordinaria (fatturazione, prima nota, registrazioni contabili);
• Predisposizione dei documenti per il commercialista;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi dei professionisti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione...
per migliorare l’efficienza dei processi finanziari aziendali.
Principali attività:
• Gestione delle registrazioni contabili relative alle fatture dei fornitori, assicurando la corretta imputazione nei conti di bilancio;
• Controllo e verifica...