le operazioni contabili e assicurando l’affidabilità delle informazioni finanziarie. Risponderà al CFO.
Nello specifico dovrà occuparsi di
Registrazione delle operazioni contabili
• Riconciliazione tra documenti contabili e movimenti bancari...
nel monitoraggio della qualità dei servizi svolti dai subaffidatari dei servizi di linea, e gestire le criticità rilevate.
• Gestire la partecipazione e l'aggiudicazione a gare di appalto, con la redazione di documenti ed atti per l’affidamento di servizi di TPL...
e assicurando l’affidabilità delle informazioni finanziarie. Risponderà al CFO.Nello specifico dovrà occuparsi diRegistrazione delle operazioni contabiliRiconciliazione tra documenti contabili e movimenti bancari.Contabilizzazione delle spese generali (utenze...
dei servizi svolti dai subaffidatari dei servizi di linea, e gestire le criticità rilevate.
• Gestire la partecipazione e l'aggiudicazione a gare di appalto, con la redazione di documenti ed atti per l’affidamento di servizi di TPL, Urbani e/o Extraurbani...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occuperà di:
• Controllo conferme d'ordine, acquisti
• Sollecito evasione ordini clienti
• Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
svolti dai subaffidatari dei servizi di linea, e gestire le criticità rilevate.Gestire la partecipazione e l'aggiudicazione a gare di appalto, con la redazione di documenti ed atti per l’affidamento di servizi di TPL, Urbani e/o Extraurbani...
PTR COSTRUZIONI POWER GREEN DI GIUSEPPE PETRONE-Matera
approfondito controllo di gestione garantiscono la qualita' del lavoro offerto. La certificazione del sistema Qualita' ha consentito l'ottenimento dell'attestazione SOA che consente la partecipazione all'esecuzione di lavori pubblici per la categoria OG1...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Altamura, 18 km da Matera
con la Direzione Lavori e collaborando con l’ufficio tecnico, sarà responsabile della valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori ed incaricato della stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi).
Gestirà l’impostazione...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazione documenti amministrativi...
interfacciandosi con la Direzione Lavori e collaborando con l'ufficio tecnico, sarà responsabile della valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori ed incaricato della stesura del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi).
Gestirà...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
e di sicurezza e definire le azioni per ottemperare ai relativi adempimenti e monitorandone le scadenze
• Predisporre le comunicazioni periodiche previste dalla normativa nei confronti degli Enti di controllo nazionali, regionali e locali; partecipare...
hays.it -
Lavoro Controllo Documenti a Matera – Offerte simili: