Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca:
IMPIEGATO/A SPEDIZIONI l. 68/99
La risorsa sarà inserita in una multinazionale del settore Logistica e Trasporti e si occuperà di:
• Preparazione documenti spedizioni,- Controllodocumenti doganali...
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
sede: Firenze
Posizione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Descrizione
Per un importante studio professionale cliente nel cuore...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Prato, 18 km da Firenze
con il responsabile d'ufficio, dovrà svolgere autonomamente le seguenti attività: controllo e revisione dei documenti, come contratti, report, e documenti di trasporto, segnalazione di eventuali imprecisioni e invio dei documenti all'ufficio di competenza, supporto...
scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati);coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti;emissioni fatture di vendita e note credito/debito;contatto diretto con i singoli area managers e supporto, dove necessario...
aizoOn Technology Consulting-Campi Bisenzio, 12 km da Firenze
alle Verifiche di II livello
• Inserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verifica
• Supportare il Quality Control Manager...
commerciali (es.
prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati);
• coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti;
• emissioni fatture di vendita e note credito/debito;
• contatto diretto con i singoli area...
aizoOn Technology Consulting-Campi Bisenzio, 12 km da Firenze
alle Verifiche di II livello
• Inserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verifica
• Supportare il Quality Control Manager...
commerciali (es.
prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati);
• coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti;
• emissioni fatture di vendita e note credito/debito;
• contatto diretto con i singoli area...
con i servizi amministrativi, contabili e finanziari delle societa del Gruppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste per le chiusure mensili e periodiche. Responsabilita: - gestione della contabilita generale, ciclo attivo e passivo, controllo...
aizoOn Technology Consulting-Campi Bisenzio, 12 km da Firenze
alle Verifiche di II livello
• Inserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verifica
• Supportare il Quality Control Manager...
commerciali (es. prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati);
• coordinamento einvio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti;
• emissioni fatture di vendita e note credito/debito;
• contatto diretto con i singoli area...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Prato, 18 km da Firenze
con il responsabile d'ufficio, dovrà svolgere autonomamente le seguenti attività: controllo e revisione dei documenti, come contratti, report, e documenti di trasporto, segnalazione di eventuali imprecisioni e invio dei documenti all'ufficio di competenza, supporto...
commerciali (es.
prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati);
• coordinamento e invio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti;
• emissioni fatture di vendita e note credito/debito;
• contatto diretto con i singoli area...
aizoOn Technology Consulting-Campi Bisenzio, 12 km da Firenze
alle Verifiche di II livello
• Inserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verifica
• Supportare il Quality Control Manager...
commerciali (es. prezzi, scontistica, richiesta e controllo pagamenti anticipati);
coordinamento einvio documenti di registrazione e info logistiche ai clienti;
emissioni fatture di vendita e note credito/debito;
contatto diretto con i singoli area managers...