nelle attività di audit e nei controlli di qualità documentale.
QUALIFICHE:
• Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) come Document Controller, preferibilmente in ambito costruzioni, infrastrutture o progetti autostradali.
• Conoscenza dei principali sistemi...
IQM selezione S.r.l.-Firenze, 12 km da Campi Bisenzio
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
sede: Firenze
Posizione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Descrizione
Per un importante studio professionale cliente nel cuore...
inclusi appaltatori, fornitori e autorità competenti.Gestire la conservazione e la scadenza dei documenti, assicurandosi che i file siano correttamente archiviati per una facile consultazione futura.Fornire supporto nelle attività di audit e nei controlli...
alle Verifiche di II livello
• Inserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verifica
• Supportare il Quality Control Manager...
alle Verifiche di II livello
• Inserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verifica
• Supportare il Quality Control Manager...
alle Verifiche di II livelloInserire i dati ed i documenti delle attività di audit nel ralativo applicativo implementato sulla piattaforma ServiceNow, interfacciandosi con la società che esegue l’attività di verificaSupportare il Quality Control Manager...
con i servizi amministrativi, contabili e finanziari delle societa del Gruppo, assicurando il rispetto delle tempistiche previste per le chiusure mensili e periodiche. Responsabilita: - gestione della contabilita generale, ciclo attivo e passivo, controllo...
di:
• aiuto nelle attività di montaggio della componentistica
• sistemazione delle varie postazioni di lavoro
• gestione dei documenti afferenti ai vari reparti (stampa etichette, controllodocumenti di trasporto..)...
Gi Group S.p.A-Sesto Fiorentino, 5 km da Campi Bisenzio
maturate.
Le risorse si occuperanno di:
1. Conduzione macchine di reparto
2. Controllo ciclo produttivo
3. Controllo prodotto
4. Settaggio macchine
5. Gestione documenti di processo
La ricerca è rivolta a candidati con diploma tecnico (chimico, meccanico...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Prato, 7 km da Campi Bisenzio
con il responsabile d'ufficio, dovrà svolgere autonomamente le seguenti attività:
• controllo e revisione dei documenti, come contratti, report, e documenti di trasporto,
• segnalazione di eventuali imprecisioni e invio dei documenti all'ufficio di competenza...
Foppiani Shipping & Logistics-Prato, 7 km da Campi Bisenzio
con il controllo della corretta imputazione economica, fiscale e per centro di costo
• svolgimento delle attività collaterali alla gestione dei documenti (richieste di autorizzazione al pagamento, gestione solleciti fornitori, scansioni, archiviazione ottica...
Gi Group S.p.A-Sesto Fiorentino, 5 km da Campi Bisenzio
delle competenze precedentemente maturate.
Le risorse si occuperanno di:
1. conduzione macchine di reparto,
2. controllo ciclo produttivo,
3. controllo prodotto,
4. settaggio macchine,
5. gestione documenti di processo.
La ricerca è rivolta a candidati...
Foppiani Shipping & Logistics-Prato, 7 km da Campi Bisenzio
con il controllo della corretta imputazione economica, fiscale e per centro di costo
• svolgimento delle attività collaterali alla gestione dei documenti (richieste di autorizzazione al pagamento, gestione solleciti fornitori, scansioni, archiviazione ottica...
sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili;
• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
• Preparazione...
appartenente alle Categorie Protette L.68/99 art.1.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio legale e dovrà occuparsi di: elaborazione di pareri legali a supporto dei processi decisionali aziendali; redazione, controllo e gestione...