ai dettagli; - Buona conoscenza del PC e dei principali software per la gestione documentale.
Condizioni contrattuali:
• Contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì;
• Parcheggio privato a disposizione....
nell’individuazione dei possibili fattori di rischio e pericolo all'interno del luogo di lavoro e presso i cantieri; Dare supporto alla gestione documentale mediante piattaforme CAE; Collaborare nella progettazione delle misure di prevenzione, protezione e controllo...
delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale;
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante;
• Redazione di verbali, lettere e documenti;
• Smistamento della corrispondenza telematica e controllo della PEC;
• Supporto...
degli adempimenti fiscali (IVA, ritenute) e supporto nelle dichiarazioni fiscali.Monitoraggio del flusso di cassa, pagamenti ai fornitori e controllo degli incassi.Supporto nella preparazione del bilancio annuale e creazione di report finanziari.Organizzazione...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
nell’individuazione dei possibili fattori di rischio e pericolo all'interno del luogo di lavoro e presso i cantieri;
• Dare supporto alla gestione documentale mediante piattaforme CAE;
• Collaborare nella progettazione delle misure di prevenzione, protezione...
internazionali, con verifica documentale e controllo di conformità.
Requisiti:
Laurea in discipline economico / finanziarie; Preferenziale pregressa esperienza di stage in ambito estero; Buona conoscenza del commercio internazionale e dei pagamenti; Buona...
STEM) /Laurea in ambito Economico-Conoscenza approfondita dei processi AFC.-Esperienza consolidata nella gestione di progetti ERP Amministrazione e Controllo, EPM, Finanza-Approfondita esperienza nei moduli Finance, Controlling, EPM, Finanza...
Principali mansioni: - Gestione degli uffici e relativa manutenzione, utilities, sicurezza, telecomunicazioni al fine di garantire l’adeguatezza dell’ambienta di lavoro, - Gestione acquisti (materiali cancelleria, richiesta preventivi, controllo beni ufficio...
internazionali, con verifica documentale e controllo di conformità.
Requisiti:
• Laurea in discipline economico / finanziarie;
• Preferenziale pregressa esperienza di stage in ambito estero;
• Buona conoscenza del commercio internazionale e dei pagamenti...
In possesso del Titolo di Laurea Magistrale in discipline scientifiche (STEM) /Laurea in ambito Economico
2. Conoscenza approfondita dei processi AFC
3. Esperienza consolidata nella gestione di progetti ERP Amministrazione e Controllo, EPM, Finanza
4. ..
la risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Immobiliare, si occuperà della gestione amministrativo contabile del patrimonio immobiliare e fornirà, ove necessario, supporto ai colleghi dell'area tecnica nell'attività di monitoraggio e controllo...
con verifica documentale e controllo di conformità.Requisiti:Laurea in discipline economico / finanziarie;Preferenziale pregressa esperienza di stage in ambito estero;Buona conoscenza del commercio internazionale e dei pagamenti;Buona conoscenza della lingua...
nell'attività di monitoraggio e controllo delle attività in corso:
• Redazione scritture contabili;
• Redazione di report;
• Contabilità clienti e fornitori;
• Monitoraggio dei costi;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Supporto alla preparazione...