cancelleria, caffetteria e materiale vario per uffici.
6. Gestione non conformità clienti e fornitori
7. Gestione documentazione per certificazioni ISO9001 e EUTR
8. Assistenza controllodocumentale
9. Eventuali richieste...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
delle scadenze, precisione e attenzione ai dettagli.
La laurea in Economia è considerata un plus.
Responsabilità:
• Gestione del ciclo passivo: supervisione e controllo delle operazioni relative alla fatturazione passiva.
• Gestione delle note spese: verifica...
consuntivazione; 3. controllo dell'operato delle imprese appaltatrici; 4. ripianificazione degli interventi con esito negativo per motivi tecnici; 5. risposte scritte a reclami e/o richieste informazioni; 6. monitoraggio delle attività di accertamento documentale...
delle scadenze, precisione e attenzione ai dettagli.
La laurea in Economia è considerata un plus.
Responsabilità:
• Gestione del ciclo passivo:
supervisione e controllo delle operazioni relative alla fatturazione passiva.
• Gestione delle note spese:
verifica...
La Risorsa Umana.it srl-Montechiarugolo, 14 km da Parma
di integrità degli imballi e delle verifiche documentali)
• Registrare il carico a magazzino sul sistema informatico aziendale, sulla base dei documenti di trasporto del fornitore
• Inviare i materiali ai fornitori
• Eseguire i controlli inventariali...
che si occupi di attività di back office relative a:
1. attivazioni, disattivazioni, riattivazioni, verifiche generiche e metrologiche dei misuratori di gas;
2. monitoraggio e controllo delle richieste in entrata e in corso di esecuzione e della loro corretta...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestione documentale e di attività di auditing presso cantieri...
2. Gestione amministrativa del personale:
• Controllo giornaliero della rilevazione presenze
• Supporto nella gestione delle buste paga, in collaborazione con l’HR Administration
• Gestione contrattualistica: pratiche amministrative di assunzione...
delle pratiche contabili e fiscali
• Preparazione di documenti amministrativi e report
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazione e organizzazione documentale
• Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni...
In particolare, la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di:
• quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti
• verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc.)
• verifica documentale regolarità contributiva...
documenti di trasporto
• Gestione dell'accettazione di alcuni materiali in entrata e Conto Lavoro (controllo integrità imballi e verifiche documentali)
• Registrazioni su sistema informatico aziendale
• Invio dei materiali ai fornitori che operano in conto...
delle scadenze, precisione e attenzione ai dettagli.
La laurea in Economia è considerata un plus.
Responsabilità:
• Gestione del ciclo passivo: supervisione e controllo delle operazioni relative alla fatturazione passiva.
• Gestione delle note spese: verifica...
di trasporto
• Gestione dell'accettazione di alcuni materiali in entrata e Conto Lavoro (controllo integrità imballi e verifiche documentali)
• Registrazioni su sistema informatico aziendale
• Invio dei materiali ai fornitori che operano in conto lavoro...
e imballaggio dei prodotti.
• Controllo qualità del prodotto finito.
• Gestione delle macchine confezionatrici.
• Spedizioni:
• Preparazione degli ordini per la spedizione.
• Carico e scarico merci.
• Gestione documentale delle spedizioni.
Requisiti...
infojobs.it -
12
Lavoro Controllo Documentale a Parma – Offerte simili: