pianificazione e controllo dei costi e dei ricavi industriali legati alla realizzazione delle opere. Il ruolo prevede una particolare attenzione alla rilevazione dei costi diretti e indiretti relativi alla commessa, nonché all'analisi degli scostamenti...
l’ufficio HR nella selezione, formazione e fidelizzazione del personale.
• Collaborare nel controllo dei costi facendo riferimento ai budget prestabiliti.
• Essere punto di riferimento per gli ospiti e per l’intera squadra di lavoro
• Partecipare...
pianificazione e controllo dei costi e dei ricavi industriali legati alla realizzazione delle opere. Il ruolo prevede una particolare attenzione alla rilevazione dei costi diretti e indiretti relativi alla commessa, nonché all'analisi degli scostamenti...
di carico/scarico
• Monitoraggio delle consegne e gestione degli imprevisti
• Coordinamento degli autisti e gestione dei sub-vettori
• Controllocosti operativi, saturazione mezzi e puntualità
• Utilizzo strumenti informatici aziendali per la gestione...
di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Sede di lavoro:
Sardegna – Disponibilità a presenza continuativa in cantiere e a trasferte locali
Responsabilità:
• Supervisionare le attività di cantiere durante tutte le fasi di costruzione degli impianti...
tuo!
Responsabilit
• Riporto diretto al CFO del gruppo
• Analisi delle performance economico-finanziarie dell'azienda
• Definizione e monitoraggio KPI per valutare l'efficienza aziendale
• Controllo dei costi
• Definizione del budget annuale e dei piani finanziari...
Laurea in ambito aziendale o esperienza comprovata nella gestione d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli...
condizioni del traffico, occupazione, problemi stradali o guasti - Effettuare controlli giornalieri del veicolo (olio, acqua, livelli d’aria, impostazioni del tachigrafo, ecc.) _ Requisiti Le candidature che non soddisfano questi criteri non saranno prese...
/a ideale ha maturato esperienze pluriennali nel ruolo di Capo Barman in strutture alberghiere di pari categoria o superiore, è abituato/a a gestire brigate numerose, controllo dei costi e budget ha inoltre una ottima conoscenza della lingua inglese...
con tutti gli altri Reparti dell’Hotel. Si richiedono competenze manageriali di ruolo, ottime capacit relazionali e di team Building, attenzione ai dettaglio, adeguate conoscenze organolettiche, precisione, controllo dei costi di Reparto.
HOTEL MARINEDDA offre...
e di tutti gli elementi relativi al settore delle metalcostruzioni
• Elaborazione di liste materiali, distinte di taglio, calcoli, ordini materiali per la commessa
• Controllo avanzamento lavori della commessa nel rispetto di tempi e costi Requisiti:
• Esperienza...
analizzare le indicazioni ricevute dal cliente riguardanti ad esempio rumori anomali, malfunzionamenti, ecc. stimare la gravit del guasto, il tempo di riparazione necessario e i costi Riparazione riparare le ruote, raddrizzare i cerchi e i raggi, smontare...