della contabilità generale, clienti e fornitori.
Elaborazione del bilancio annuale e periodico.
Predisposizione delle dichiarazioni fiscali e rapporti con gli enti esterni.
Controllo di gestione e monitoraggio dei flussi di cassa.
Redazione di reportistica...
il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo
• Verificare la contabilità e i risultati economici
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
• Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo...
contribuendo anche al controllo di gestione.Nello specifico si dedicherà alle seguenti attività:Gestione e supervisione delle attività contabili, fiscali e finanziarie dell'aziendaCoordinamento e gestione del team amministrativo, assicurando la correttezza...
e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
contribuendo anche al controllo di gestione.
Nello specifico si dedicherà alle seguenti attività:
• Gestione e supervisione delle attività contabili, fiscali e finanziarie dell'azienda
• Coordinamento e gestione del team amministrativo, assicurando...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
coordinare e pianificare le attività quotidiane di cantiere nel dettaglio.
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Supportare il PM nel controllo su tempi e costi
• Gestire gli ordini e le consegne del materiale in cantiere
• Gestire gli stock della merce...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
petroliferi.
Ricerchiamo un/una
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa si occuperà della gestione contabile, amministrativa e finanziaria dell'azienda, contribuendo anche al controllo di gestione.
Nello specifico si dedicherà alle seguenti attività...
a supervisionare, coordinare e pianificare le attività quotidiane di cantiere nel dettaglio.
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Supportare il PM nel controllo su tempi e costi
• Gestire gli ordini e le consegne del materiale in cantiere
• Gestire gli stock...
l'efficienza produttiva e il controllo dei costi del dipartimento. Organizzare le attività del magazzino (ricevimento materiali, movimentazione interna, imballaggio, consegne, gestione della flotta di veicoli, ecc.).
• Coordinare il personale di manutenzione...
intervieweb.it -
Lavoro Controllo Contabile a Taranto – Offerte simili: