Amministrativo che, in linea con le direttive del Diretto Superiore, svolga attività di verifica e supporto per garantire la corretta gestione operativa e amministrativa delle filiali sul territorio del Centro Italia
Attività principali
• Controllo inventariale...
e predisporre settimanalmente/mensilmente report di avanzamento della commessa. La figura dovrà essere in grado di collaborare proattivamente con il Project Manager, Planner di commessa, e il dipartimento di contabilità e riporterà funzionalmente alla struttura...
Euramerica S.p.A. ricerca per l’Unità Organizzativa Studi e Ricerche per il ruolo di Junior Analyst:
• Laurea magistrale in materie economiche, con focus sulla contabilità, sulle analisi di bilancio per indici e per flussi e sul controllo di gestione...
Controllo congruenza delle scritture contabili;
Principali adempimenti fiscali;
Attività di tesoreria.
Avrà inoltre la responsabilità di:
Autonomia di gestione e monitoraggio delle attività assegnate, proattività nell’espletamento delle mansioni...
Gestione esigenze di commessa cantiere in termini di adempimenti amministrativi e procedurali.
• Rilevazioni sul cantiere per la progettazione delle opere;
• Coordinamento di team di cantiere (sul posto) con numerosità da 3 a 20 lavoratori;
• Contabilità...
di oltre 1.800 km di metanodotti, garantendo la sicurezza degli approvvigionamenti e favorendo la transizione energetica.
A potenziamento e ulteriore sviluppo della propria direzione Finanza, Amministrazione e Controllo, che svolge un ruolo strategico...
clienti, dalla preparazione alla spedizione
• Controllo e incasso dei pagamenti
• Gestione delle non conformità e dei resi
• Ciclo Passivo:
• Gestione della fatturazione verso fornitori, dalla registrazione alla gestione dei pagamenti
• Controllo...
e da operatori di macchine e impartisce le necessarie disposizioni al personale addetto alla conduzione di lavori di installazione.
• E’ responsabile della sicurezza della squadra a lui affidata
• Supervisiona le attività del subappaltatore, ne controlla...
ed uscita
• Quadratura giornaliera dei movimenti di banca e controllo dei flussi monetari
• Monitoraggio, quadratura e connesse rilevazioni contabili in relazioni ai finanziamenti esterni
• Riconciliazioni periodica delle condizioni economiche pattuite...
e predisporre settimanalmente/mensilmente report di avanzamento della commessa. La figura dovrà essere in grado di collaborare proattivamente con il Project Manager, Planner di commessa, e il dipartimento di contabilità e riporterà funzionalmente alla struttura...