aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
e Telecomunicazioni.
Rappresenta la prima interfaccia con il Committente del Direttore Tecnico di Commessa e si occuperà della realizzazione dell’intero contratto assegnato.
Seguirà inoltre la parte di contabilità e alcuni aspetti amministrativi.
COMPITI SPECIFICI...
il senior management della divisione al raggiungimento degli obiettivi generali di profitto ed equilibrio finanziario
• Applicare il controllo di gestione
• Gestire il reporting verso la casa madre
• Gestire i processi di budgeting, forecasting...
verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
Segretariato
Gestione attività front office
Assistenza alla direzione aziendale
Gestione chiamate e posta...
Stiamo cercando un responsabile amministrativo da inserire nel nostro team.
JOB DESCRIPTION
Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo altamente qualificato per gestire e supervisionare le attività contabili e amministrative del nostro gruppo...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente selezioniamo un impiegato:
Front Office Commerciale
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile...
Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
perizie di variante;
• Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico;
• Conoscenza del D/Lgs 81/2008;
• Adeguate conoscenze delle normative in ambito di appalti pubblici e privati, qualità, ambiente e sicurezza;
• Capacità...
all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle operazioni di logistica e trasporto;
• Emissione, registrazione e controllo di documenti di trasporto (DDT) e fatture;
• Monitoraggio e aggiornamento...
di variante; Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico; Conoscenza del D/Lgs 81/2008; Adeguate conoscenze delle normative in ambito di appalti pubblici e privati, qualità, ambiente e sicurezza; Capacità di utilizzo di Excel...
creazione di report finanziari per la direzione aziendale
• supporto nella definizione di budget e previsione dei costi futuri
• pianificazione, controllo e gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale...
Front Office Commerciale
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
• Segretariato
• Gestione attività front office...
di esperienza in società di Audit Finanziario/Contabile, Revisione o in ruoli di Controllo e Revisione e Audit Finanziario/Contabile, preferibilmente maturati in società di media- grande dimensione.
• Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani...
Front Office Commerciale
Di cosa ti dovrai occupare?
La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo contabile composto da altri cinque colleghi e dal responsabile amministrativo.
• Segretariato
• Gestione attività front office...
helplavoro.it -
Lavoro Controllo Contabile a Livorno – Offerte simili: