contribuendo anche al controllo di gestione.Nello specifico si dedicherà alle seguenti attività:Gestione e supervisione delle attività contabili, fiscali e finanziarie dell'aziendaCoordinamento e gestione del team amministrativo, assicurando la correttezza...
coordinare e pianificare le attività quotidiane di cantiere nel dettaglio.
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Supportare il PM nel controllo su tempi e costi
• Gestire gli ordini e le consegne del materiale in cantiere
• Gestire gli stock della merce...
e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
coordinare e pianificare le attività quotidiane di cantiere nel dettaglio.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Supportare il PM nel controllo su tempi e costi
Gestire gli ordini e le consegne del materiale in cantiere
Gestire gli stock della merce...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
esistenti e dellintervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere Requisiti :
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
a supervisionare, coordinare e pianificare le attività quotidiane di cantiere nel dettaglio.
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Supportare il PM nel controllo su tempi e costi
• Gestire gli ordini e le consegne del materiale in cantiere
• Gestire gli stock...
sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione...
petroliferi.
Ricerchiamo un/una
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa si occuperà della gestione contabile, amministrativa e finanziaria dell'azienda, contribuendo anche al controllo di gestione.
Nello specifico si dedicherà alle seguenti attività...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazione documenti amministrativi...
l'efficienza produttiva e il controllo dei costi del dipartimento. Organizzare le attività del magazzino (ricevimento materiali, movimentazione interna, imballaggio, consegne, gestione della flotta di veicoli, ecc.).
• Coordinare il personale di manutenzione...
di credito (commerciali)
• Analisi di bilancio e di controllo della solvibilit della clientela
• Analisi delle pratiche di credito sottoposte dal fronte ed elaborazione di soluzioni mirate
• Supporto tecnico specialistico sui vari dossier, soddisfacendo...
bakeca.it -
Lavoro Controllo Contabile a Taranto – Offerte simili: