di miglioramento e opportunità di efficienza.
• Assistere nella preparazione di report per la direzione e per il team di controllo di gestione.
• Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili vigenti.
• Collaborare con altri dipartimenti...
Gestione delle operazioni cash e con controllocontabile delle attività di regolamento.
• Ottima conoscenza Office (in particolare Excel)
• Conoscenza delle regole del settlement, in particolare:
Cross Border
Regolamenti con Registration Spagnole...
della revisione e certificazione di bilancio;
Controllo congruenza delle scritture contabili;
Principali adempimenti fiscali;
Attività di tesoreria.
Avrà inoltre la responsabilità di: Autonomia di gestione e monitoraggio delle attività assegnate, proattività...
di miglioramento e opportunità di efficienza.
• Assistere nella preparazione di report per la direzione e per il team di controllo di gestione.
• Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili vigenti.
• Collaborare con altri dipartimenti...
della revisione e certificazione di bilancio;
Controllo congruenza delle scritture contabili;
Principali adempimenti fiscali;
Attività di tesoreria.
Avrà inoltre la responsabilità di: Autonomia di gestione e monitoraggio delle attività assegnate, proattività...
ed uscita
• Quadratura giornaliera dei movimenti di banca e controllo dei flussi monetari
• Monitoraggio, quadratura e connesse rilevazioni contabili in relazioni ai finanziamenti esterni
• Riconciliazioni periodica delle condizioni economiche pattuite...
in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro, sta selezionando, per importante azienda cliente con sede a Roma, un/a Specialista della Gestione e del Controllo.
La risorsa individuata, in affiancamento...
e predisporre settimanalmente/mensilmente report di avanzamento della commessa. La figura dovrà essere in grado di collaborare proattivamente con il Project Manager, Planner di commessa, e il dipartimento di contabilità e riporterà funzionalmente alla struttura...
per i diversi segmenti e progetti aziendali.
• Collaborazione interdipartimentale: Collaborare con vari dipartimenti per garantire un adeguato controllo finanziario e allineamento con gli obiettivi aziendali.
• Compliance e Governance: Garantire il rispetto...
/programmazione dei lavori delle risorse necessarie all’esecuzione delle attività, verificandone il rispetto ed attuando azioni correttive per eliminare o ridurre eventuali scostamenti.
• Assicurare la contabilità lavori e gli stati di avanzamento periodici...
l’implementazione di piani e progetti strategici fornendo le linee guida per lo sviluppo aziendale; - Garantire l’ottimizzazione della liquidità aziendale, assicurando la pianificazione e il controllo della generazione di cash flow e il monitoraggio del rischio...
per la mansione ed il ruolo; - Disponibilità immediata; - Disponibilità per un contratto inziale di 6 mesi finalizzati alla stabilizzazione.
RESPONSABILITA'
• Gestione delle pratiche contabili relative al magazzino;
• Controllo delle scorte e gestione...
e progetti aziendali strategici
Requisiti:
• Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 4 anni)
• Ottima conoscenza della contabilità industriale e del controllo di gestione
• Inglese medio-alto, necessario per interfacciarsi con le società del gruppo...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazione documenti amministrativi...
la corretta gestione e l’adeguatezza dei processi e delle attività nell’ambito dei centri di distribuzione; fornire supporto per una corretta applicazione delle procedure aziendali
Attività: Controllo inventariale fisico del magazzino (differenze...
allibo.com -
12
Lavoro Controllo Contabile a Rieti – Offerte simili: