ai Cantieri:
• Verifica della conformità della documentazione di sicurezza di dipendenti e subappaltatori in base alle normative vigenti.
• Gestione delle pratiche di accesso ai cantieri, incluse le comunicazioni con enti e committenti.
• Controllo...
ai Cantieri:
• Verifica della conformità della documentazione di sicurezza di dipendenti e subappaltatori in base alle normative vigenti.
• Gestione delle pratiche di accesso ai cantieri, incluse le comunicazioni con enti e committenti.
• Controllo...
organizzazione e realizzazione sopralluoghi tecnici ed estimativi;
• verifica, controllo e realizzazione dei computi metrici estimativi;
• monitoraggio della realizzazione delle opere prese in carico;
• gestione efficace ed efficiente delle relazioni...
ai Cantieri:
• Verifica della conformità della documentazione di sicurezza di dipendenti e subappaltatori in base alle normative vigenti.
• Gestione delle pratiche di accesso ai cantieri, incluse le comunicazioni con enti e committenti.
• Controllo...
dell'ambiente, conseguente alle attività nel cantiere a lui affidato;
• Interfacciarsi con gli uffici centralizzati di sede (acquisti, personale, amministrazione, controllo di gestione, logistica) per l'ottenimento dei servizi necessari per consentire...
Controllo e aggiornamento della documentazione obbligatoria (DURC, POS, PSC, attestati di formazione, ecc.).
• Collaborazione con i referenti interni per garantire il rispetto delle misure di prevenzione e protezione nei cantieri.
REQUISITI
• Laurea...
dell'ambiente, conseguente alle attività nel cantiere a lui affidato;
• Interfacciarsi con gli uffici centralizzati di sede (acquisti, personale, amministrazione, controllo di gestione, logistica) per l'ottenimento dei servizi necessari per consentire...
del controllo delle lavorazioni in cantiere, della gestione fornitori e dell’analisi dei costi delle commesse.Responsabilità:Monitoraggio delle lavorazioni in cantiere, misurazioni e gestione della contabilità di cantiereControllo e gestione...
qualitativi e normative.
2. Supervisione tecnica
• Controllo della corretta esecuzione dei lavori
• Intervento nella risoluzione di problemi tecnici o operativi sui cantieri.
3. Gestione documentale e amministrativa
• Redazione e aggiornamento...
degli interventi/lavorazioni prese in carico dal cliente;
• pianificazione, organizzazione e realizzazione sopralluoghi tecnici ed estimativi;
• verifica, controllo e realizzazione dei computi metrici estimativi;
• monitoraggio della realizzazione delle opere prese...
del controllo delle lavorazioni in cantiere, della gestione fornitori e dell’analisi dei costi delle commesse.
Responsabilità:
• Monitoraggio delle lavorazioni in cantiere, misurazioni e gestione della contabilità di cantiere
• Controllo e gestione...
di accesso ai cantieri, incluse le comunicazioni con enti e committenti.
• Controllo e aggiornamento della documentazione obbligatoria (DURC, POS, PSC, attestati di formazione, ecc.).
• Collaborazione con i referenti interni per garantire il rispetto...
Collaborare nella responsabilità tecnica di pianificazione, gestione, esecuzione e controllo delle attività di cantiere, in modo da rispondere pienamente alle esigenze dei committenti, assicurando il mantenimento della qualità commerciale dell’azienda...
da cantiere). JOB DESCRIPTION: La figura andr ad operare come Responsabile del reparto assemblaggio con responsabilit di gestione e pianificazione delle attivit di assemblaggio, coordinando il team di produzione per garantire l'efficienza, la qualit...
dei requisiti previsti dall’art. 32 del D. Lgs 81/08 per ricoprire l’incarico di RSPP (modulo B)
• esperienza pregressa nella mansione maturata presso cantieri di considerevoli dimensioni
• conoscenza della legislazione e normativa tecnica applicabile in materia...