e non), screening dei curricula, attività di contrattualistica, amministrazione e reportistica verso il management.
Il profilo ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
• Laurea in Lingue/Relazioni Internazionali/Mediazione Linguistica/Comunicazione/Gestione...
e non), screening dei curricula, attività di contrattualistica, amministrazione e reportistica verso il management.
Il profilo ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
• Laurea in Lingue/Relazioni Internazionali/Mediazione Linguistica/Comunicazione/Gestione...
e non), screening dei curricula, attività di contrattualistica, amministrazione e reportistica verso il management.
Il profilo ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
• Laurea in Lingue/Relazioni Internazionali/Mediazione Linguistica/Comunicazione/Gestione...
di attività relative a: contrattualistica, on boarding, aggiornamenti/rinnovi qualifiche, predisposizione documentazione; - supporto nel presidio delle attività di Audit; - attività compliance.
L’inserimento ha la finalità di offrire alla risorsa...
Cooperazione in materia CSRD con altre funzioni societarie
• Supporto nella predisposizione della contrattualistica e dei documenti societari per operazioni straordinarie
• Coordinamento con le funzioni interne che gestiscono tematiche di compliance...
di certificazione preventiva di un nuovo fornitore e/o prodotto e del mantenimento degli stessi standard; - Definire la contrattualistica standard e le clausole specifiche per la emissione degli ordini.
Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza acquisita...
pubblici.
Principali mansioni:
• Gestione completa dell'iter di gara
• Gestione amministrativa delle procedure di gara
• Gestione contrattualistica verso enti e clienti
Requisiti del candidato:
• formazione ed esperienza specifica nel settore
• laurea...
preferibilmente nel settore automotive o industriale.
• Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori.
• Conoscenza delle tecniche di gestione della supply chain e delle normative in materia di contrattualistica.
• Attitudine...
amministrativa del personale Ricerca e selezione del personale Formazione e sviluppo Benessere organizzativo e clima aziendale Competenze COMPETENZE Conoscenza della normativa del lavoro e contrattualistica. Capacit di utilizzo di software HR e gestionali...
Michael Page International Italia S.r.l.-Alessandria
di lavoro e pianificazione risorse
• Gestione delle comunicazioni relative alla trasformazione dei rapporti di lavoro
• Coordinamento delle attività di onboarding dei nuovi assunti
• Gestione della contrattualistica e degli aspetti legati ai contratti...
con particolare attenzione a:
• Gestione documentale e contrattualistica
• Redazione di documenti legali e lettere sulla base dei format aziendali, in italiano e inglese
• Condivisione e sollecito della contrattualistica con le controparti
• Amministrazione...
Il candidato ideale deve avere un'ottima preparazione giuridica, comprovata esperienza nella gestione di operazioni straordinarie, M&A, contrattualistica commerciale nazionale e internazionale, diritto societario e contenzioso commerciale.
È richiesta...
la contrattualistica e le offerte economiche dei progetti
• Gestione ed elaborazione dati tecnici per verificare l'andamento della commessa e il rispetto dei requisiti richiesti dal cliente
• Creazione performance dashboard, analisi e monitoraggio Kpi
• Gestione...