OPPORTUNITA' Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer? Stiamo cercando proprio te! Selezioniamo per importante realt operante nel settore bancario un operatore ContactCenter...
di almeno 1 anno nel settore
• Titolo di studio: Licenza media / Diploma Tipologia contratto: Somministrazione
• tempo determinato Disponibilita oraria: Full Time Competenze: ContactCenter
• Tecniche di Customer Care, livello Buono Disponibilita oraria...
services offering it under a certain level of value or complexity.
• Analyze data from process-monitoring tools (as the “TT Helpdesk system” or “ContactCenter” system), in order to provide summarized (e.g. Pareto analysis) and valuable information to the...
Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) che vada a ricoprire il ruolo di ContactCenter Assistant.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
• Accoglienza candidati...
R3 Group cerca Operatori ContactCenter!
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Padova
Settore: Efficientamento energetico
Le risorse dovranno avere pregressa esperienza nella mansione, determinazione, ottima dialettica...
Siamo alla ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione Organizzata:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torri Di Quartesolo (Vicenza) Competenze richieste: ContactCenter - Tecniche di Customer Care, livello Buono Patenti: B...
domestic abuse, including crisis intervention, safety assessment and planning, securing medical treatment, legal rights, and advocacy services.
• Minimum of one year of experience working with a military Family Support Center or a civilian social service...
of vulnerabilities (e.g., loss, associate experience, process improvement) and define appropriate mitigating actions while ensuring compliance with legal and ethical standards.
3. Serve as point of contact for and coordinate measures to manage risk...
dipendenti situati a Bergamo e 50 a Verona. Farà parte di un team di 8 Account Operativi, suddivisi in due ruoli, e risponderà al ContactCenter Manager. Le principali responsabilità includono la gestione operativa del progetto assegnato e la supervisione...
development tools and methodologies.
• Demonstrate a keen interest in algorithm development, optimization, and embedded systems.
• Are proficient in English.
Please send us your CV in English so we can get to know you better.
Contact: Sofia Carvalho...
experience is desired, we welcome applications from fresh graduates and junior candidates as we have a team ready to support your development.
Please send your CV in English.
Contact: Rita Costa, LinkedIn
#WeAreIn for driving decarbonization...
di almeno 1 anno nel settore
• Titolo di studio: Licenza media / Diploma
Tipologia contratto: Somministrazione - tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time
Competenze: ContactCenter - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Disponibilità oraria...