del profilo.
Responsabilita:
• Gestione delle chiamate in uscita
• Fornire assistenza e supporto ai clienti
• Mantenere un elevato standard di qualita del servizio
• Pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale Competenze: ContactCenter...
implement and maintain infrastructures, solutions and tools in operational condition
• Being in contact with our customers on technical subjects, whether during the pre-sales, project or support phases
• Provide 24/7 L2/3 support to the European Service...
delle chiamate in uscita
• Fornire assistenza e supporto ai clienti
• Mantenere un elevato standard di qualità del servizio
• Pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale
Competenze: ContactCenter - Gestione telefonate inbound, livello...
GS Management e' alla ricerca di personale da inserire nel nostro team per un lavoro d'ufficio come Operatore Inbound per ContactCenter . Offriamo un ambiente dinamico e moderno dove i nostri operatori gestiscono chiamate di clienti gia...
Sei appassionato/a d'arte e hai ottime capacit comunicative? Hai sempre sognato di lavorare in un ambiente stimolante e creativo?CONSULENZA Citt : Salerno (Salerno) Competenze richieste: ContactCenter - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo...
Introduzione Ti appassiona il contatto quotidiano con le persone' ti piace comunicare e sei disponibile? Allora una formazione nel ContactCenter Posta è proprio quello che fa per te! Durante la formazione di base triennale acquisirai gli strumenti...
of contact for guests in a luxury setting, anticipating their needs and resolving any issues to ensure maximum satisfaction.
The key responsibilities for this position are:
• Welcome guests upon arrival, ensuring they feel valued and comfortable...
a Customer Success Manager' you will be responsible for post-sales activity for Progress Software's most strategic and key customers. This role serves as the primary point of contact for these customers. You will provide the employee with the opportunity to...
phone when necessary.
• Support the sales team for queries related to customer service.
• Be the first point of contact to handle and resolve customer complaints.
• Provide friendly and efficient service' manage complaints and resolve situations between...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Contact Center in Provincia di Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Contact Center in Provincia di Salerno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.082 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze