Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Contact Center in Lombardia

1 - 15 di 164
1 - 15 di 164
Risultati di Ricerca - Lavoro Contact Center in Lombardia
adecco-Pioltello
uno stagista addetto all'assistenza clienti e al contact center per la nostra azienda cliente nel settore del commercio. Sei pronto a intraprendere un percorso di sei mesi che potrebbe portarti ad una successiva assunzione? Continua a leggere! La posizione...
AMARIS GROUP SA-Milano
About Us: Amaris is a prestigious consulting player in the telecommunication sector, recognized for our strategic approach to business and network/telecommunication field. We are seeking a Network Contact Center Specialist with a good background...
appcast.io -
adecco-Assago
tecnico  •  Microsoft Office Database  •  Oracle Banca  •  Gestione rapporti clienti Vendita  •  Gestione reclami Contact Center  •  Gestione telefonate inbound, livello Buono Contact Center  •  Gestione telefonate outbound Marketing/Comunicazione  •  Tecniche...
Mif HR-Milano
Offerta di Lavoro: Responsabile Contact Center e Customer Service Tempo Indeterminato Il nostro cliente è Domec Spa (www.domecsolutions.com), fintech innovativa operante nel mondo dei sistemi di pagamento e della loyalty. E’ una solida realtà...
appcast.io -
Adecco Italia-Pioltello
Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time Retribuzione: 900 Benefit previsti: Ticket 5,20 euro I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198...
adecco-Suisio
conoscenza lingua Inglese (apprezzate altre lingue) E' previsto inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi finalizzato ad assunzione stabile. Competenze: Segreteria - Inserimento dati Contact Center - Attivita di back office call center Contact...
Jobtech-Cernusco sul Naviglio
Vuoi lavorare nel settore Elettrodomestici come operatore contact center Inbound? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale a Cernusco sul Naviglio, a pochi passi da Milano e a pochi minuti dalla fermata della metro Villa Fiorita. Invia...
infojobs.it -
adecco-Cornaredo
Comprensione Buono Italiano:  •  Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria  •  Accoglienza Contact Center  •  Gestione telefonate inbound Contact Center  •  Attivita di back office call center Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Assago
tecnico - Microsoft Office   3.  Database - Oracle   4.  Banca - Gestione rapporti clienti   5.  Vendita - Gestione reclami   6.  Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono   7.  Contact Center - Gestione telefonate outbound   8.  Marketing/Comunicazione...
appcast.io -
adecco-Corsico
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono mediante telefono, mail e chat, fornendo supporto...
Nettowork Srl-Monza
il cliente durante il periodo di collaborazione. Ricerchiamo risorse da inserire come "Addetti/e Contact Center". Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:  •  Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo;  •  disponibilità immediata...
intervieweb.it -
Call2Net S.P.A.-Milano
con i clienti (CRM) orientate ai contact center. Responsabilità principali:  •  Sviluppo e gestione di sistemi CRM: progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l’efficienza dei processi di contact center  •  Analisi e reportistica...
appcast.io -
Adecco Italia-Corsico
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service. 3 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy...
Hunters Group-Milano
Azienda IT, parte di un gruppo internazionale, leader nello sviluppo di soluzioni software SaaS per il mercato dei Contact Center Principali responsabilità: La risorsa, all'interno dell'area Sales & MKT dell'azienda, sarà coinvolta nelle seguenti...
appcast.io -
Adecco Italia-Cornaredo
Italiano: Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria - Accoglienza Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B Mezzo...
adecco.it -
12345678910

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Contact Center in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Contact Center in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento