Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di ContactCenter in outsourcing...
per la partnership in essereInterfacciarsi con il ContactCenter Alleanze, analizzando qualità e conversione delle lead ricevute ed indentificando il piano d'azione di ciascuno store/referente commerciale per migliorarne tali KPIsGestire, con il supporto...
giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento
• Qualifica: impiegato
• Livello : 3
• Mansione : Operatore ContactCenter Inbound E' richiesta dimestichezza col pc e attitudine al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata...
per la partnership in essereInterfacciarsi con il ContactCenter Alleanze, analizzando qualità e conversione delle lead ricevute ed indentificando il piano d'azione di ciascuno store/referente commerciale per migliorarne tali KPIsGestire, con il supporto...
settimanali su 5 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento
• Qualifica: impiegato
• Livello : 3
• Mansione : Operatore ContactCenter Inbound
E' richiesta dimestichezza col pc e attitudine al contatto telefonico, la padronanza della lingua...
per la partnership in essereInterfacciarsi con il ContactCenter Alleanze, analizzando qualita' e conversione delle lead ricevute ed indentificando il piano d'azione di ciascuno store/referente commerciale per migliorarne tali KPIsGestire, con il supporto...
phone when necessary.
• Support the sales team for queries related to customer service.
• Be the first point of contact to handle and resolve customer complaints.
• Provide friendly and efficient service' manage complaints and resolve situations between...
il maggior numero possibile di leadInstaurare una relazione di fiducia con i punti vendita/referenti del Partner assegnati alla risorsa, diventando il punto di riferimento per la partnership in essereInterfacciarsi con il ContactCenter Alleanze, analizzando...
per la partnership in essereInterfacciarsi con il ContactCenter Alleanze, analizzando qualita' e conversione delle lead ricevute ed indentificando il piano d'azione di ciascuno store/referente commerciale per migliorarne tali KPIsGestire, con il supporto...
per la partnership in essereInterfacciarsi con il ContactCenter Alleanze, analizzando qualita' e conversione delle lead ricevute ed indentificando il piano d'azione di ciascuno store/referente commerciale per migliorarne tali KPIsGestire, con il supporto...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Contact Center a Venezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Contact Center a Venezia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
666.954 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze