Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Stiamo cercando persone motivate, con ottime doti comunicative e passione per il customer service!
Se sei alla ricerca di un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'occasione che fa per...
La holding Call2Net s.p.a ricerca e seleziona,per ampliamento dell'organico sulla Sede di Palermo, un/una CRM Software Developer.
Di seguito le competenze ricercate:
• esperienza su CRM contactcenter oriented
• significativa esperienza su SQL...
Job Announcement
Center Director: Palermo, Italy
Location: Palermo, Italy
Reports To: Assistant Provost for Faculty Development and Academic Affairs
Start Date: January 2026
Salary Range: €60,000.00- €65,000.00 (gross)
Application Deadline...
informatici (es. AS400), forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati, preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contactcenter inbound, disponibilit a lavorare su turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per il settore bancario assicurativo.
L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contactcenter, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente...
4U Italia, azienda leader nel settore dei ContactCenter da oltre 20 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi, ricerca operatori telefonici con e senza esperienza per le sedi di PALERMO
( zona via Ugo...
si occuperanno di assistenza telefonica inbound per il settore bancario assicurativo.
L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contactcenter, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali...
monthly or quarterly contests.
• Employment with the world's largest provider of contactcenter services.
• Excellent work environment' great colleagues' social arrangements and personal development.
• Dynamic business casual environment with colleagues of...
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di ContactCenter in outsourcing...
all interno di un moderno e strutturato contactcenter, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione...
and process the ordered products in the MRP system, - Connect with internal departments in order to ensure the smoothness of the process' along with keeping in contact with the client regarding their order status and additional information' ensure the client's...
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di ContactCenter in outsourcing...
e strutturato contactcenter, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività...