La holding Call2Net s.p.a ricerca e seleziona,per ampliamento dell'organico sulla Sede di Palermo, un/una CRM Software Developer.
Di seguito le competenze ricercate:
• esperienza su CRM contactcenter oriented
• significativa esperienza su SQL...
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contactcenter
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
I candidati...
4U Italia, azienda leader nel settore dei ContactCenter da oltre 15 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi, ricerca operatori telefonici con e senza esperienza per le sedi di Palermo
( zona via Ugo...
all’interno di un moderno e strutturato contactcenter, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione...
up to 2.000€ depending on the language/project)
• A permanent presence of coaches who will facilitate your personal and professional development
• Employment with the world's largest provider of contactcenter services
• Excellent work environment...
Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di ContactCenter, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
2talk srl è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio...
di credito L attività si svolgerà all interno di un moderno e strutturato contactcenter, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste...
a Customer Success Manager' you will be responsible for post-sales activity for Progress Software's most strategic and key customers. This role serves as the primary point of contact for these customers. You will provide the employee with the opportunity to...
di contactcenter
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Procederanno...
Development Lifecycle (SDLC)-covering planning' documentation' coding' building' testing' and monitoring-is essential. The platform team responsible for core SDLC services at the center is seeking a motivated intern to join them. The selected candidate will...
related to customer service.
• Be the first point of contact to handle and resolve customer complaints.
• Provide friendly and efficient service' manage complaints and resolve situations between customers and providers.
• Respond professionally to inbound...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Contact Center a Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Contact Center a Palermo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.388 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze