Compilazione della documentazione di cantiere;
• Gestione dell'equipe lavorativa;
• Definizione del programma dei lavori assieme alla Direzione tecnica.
Requisiti:
• Capacità di lettura del disegno tecnico;
• Conoscenza della contabilità di cantiere...
ai fornitori, ecc.
• Assicura la verifica e la gestione degli adempimenti contrattuali e normativi previsti; Redige la contabilità secondo gli oneri contrattuali interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie...
alle riunioni periodiche per verificare l’andamento della commessa; - Gestione della contabilità attiva e passiva della commessa.
Competenze richieste
• Ottime capacità di organizzazione ed efficienza, riservatezza e discrezione;
• Tracciamenti e misurazioni...
problematiche tecniche e offrendo supporto continuo ai clienti. In caso di necessità, interverrà direttamente presso i clienti.
Requisiti:
• Neolaureato o neodiplomato in ambito economico/giuridico.
• Conoscenza di contabilità e software gestionali.
• Buone...
da lui coordinate, in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
Attività
• Verifica la corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
tecniche;
• Compilazione della documentazione di cantiere;
• Gestione dellequipe lavorativa;
• Definizione del programma dei lavori assieme alla Direzione tecnica.
Requisiti:
• Capacità di lettura del disegno tecnico;
• Conoscenza della contabilità...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...
principali:
• Pianificazione, gestione e supervisione delle attività di cantiere nel rispetto delle specifiche tecniche e contrattuali;
• Coordinamento delle maestranze e delle squadre operative per garantire l'efficienza e il rispetto delle tempistiche...
Gestire i rapporti e gli aspetti tecnico-economici con il cliente Gestire il personale diretto operativo e le Imprese subappaltatrici per la commessa assegnata Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche...
con attitudine al lavoro in team e proattività nel ruolo.
Competenze tecniche richieste:
• Utilizzo di software di contabilità.
• Conoscenza dei sistemi ERP.
• Capacità di analisi e reportistica avanzata.
Cosa offriamo:
• Un ambiente di lavoro stimolante...
Compilazione della documentazione di cantiere; - Gestione dell'equipe lavorativa; - Definizione del programma dei lavori assieme alla Direzione tecnica.
Requisiti:
• Capacità di lettura del disegno tecnico;
• Conoscenza della contabilità di cantiere...
offerte ai fornitori, ecc. Assicura la verifica e la gestione degli adempimenti contrattuali e normativi previsti; Redige la contabilità secondo gli oneri contrattuali interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dellufficio tecnico...
della commessa, con verifica del budget di spesa iniziale; In sinergia con ufficio acquisti, richiesta offerte fornitori e subappaltatori; Gestione tecnica ed economica della commessa; Gestione dei rapporti con direzione operativa in cantiere...
problematiche tecniche e offrendo supporto continuo ai clienti. In caso di necessità, interverrà direttamente presso i clienti.
Requisiti:
• -Neolaureato o neodiplomato in ambito economico/giuridico.
• -Conoscenza di contabilità e software...
helplavoro.it -
12
Lavoro Contabilità Tecnica a Modena – Offerte simili: