e dei costi di progetto, garantendo il rispetto delle scadenze e del budgetCoordinamento attività di contabilità cantiereVerifica e controllo della conformità del progetto alle normative vigenti e agli standard di qualitàSupervisione e monitoraggio...
conoscenza della lingua inglese, conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
• Eseguire basilari compiti amministrativo-contabili, come la gestione della cassa e altre attività organizzative e gestionali;
• Presenziare il reparto di ricevimento...
del personale interno
• Supporto alle attivit di back office e amministrazione
• Registrazione e gestione contabile di debitori e creditori
• Gestione del database clienti e apertura di nuove schede clienti
• Utilizzo di un gestionale in lingua tedesca...
della lingua inglese, conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus; - Eseguire basilari compiti amministrativo-contabili, come la gestione della cassa e altre attività organizzative e gestionali; - Presenziare il reparto di ricevimento e l’area...
e contabili
• Gestione e organizzazione dell'agenda della direzione
• Gestione del personale, tra cui ore lavorative, congedi, ferie e altri aspetti legati al team Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in aziende operanti...
bakeca.it -
Lavoro Contabilità Gestionale a Foggia – Offerte simili: